14 Settembre 2023, 16:38
1' DI LETTURA
Ha destato scalpore e sdegno una diretta andata in onda su Twitch che ha documentato un tentativo di stupro. A subire l’assalto sessuale è stata la streamer coreana may5w che in quel momento stava illustrando il suo primo giorno da turista a Hong Kong. Lo scorso 10 settembre, la giovane è stata avvicinata e molestata da uno sconosciuto di origine indiana.
L’aggressore l’ha seguita in una stazione della metropolitana e ha iniziato a palpeggiarla dopo averla spinta contro un muro. La ragazza l’ha supplicato di smetterla ma il molestatore ha continuato come se nulla fosse. A salvarla è stata un passante. Alla sua vista l’indiano si è allontanato in fretta e furia. La streamer non ha sporto subito denuncia temendo ritorsioni da parte del suo aggressore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’aggressore, identificato come Amit Jaryal, è stato poi arrestato. La polizia ha appurato che sul suo capo pendevano già 10 denunce per aggressione sessuale e atti osceni in pubblico. In India, i tassi di stupro sono davvero allarmanti. Nel 2021 sono stati registrati 31.677 casi con una media di 86 al giorno.
Pubblicato il
14 Settembre 2023, 16:38