28 Aprile 2021, 14:33
2' DI LETTURA
Erica Quiggle, 31, di Harrodsburg, nel Kentucky, ha preso una sbandata per Jeff Quiggle, 60, patrigno di suo marito mentre erano entrambi sposati. A raccontare la loro storia è il “Daily Mail”.
Quando la relazione con il suo primo marito Justin Towell, che è il padre di suo figlio di 9 anni, è naufragata nel 2011, Jeff ha offerto a Erica una spalla su cui piangere e tra i due è esploso l’amore. Erica e Jeff sono convolati a nozze nel 2018 e dalla loro unione è nata una bambina.
“Suona come uno scandalo – dice lei – ma non potevano nascondere e negare questo amore. Al di là di tutto, oggi la nostra relazione è perfetta. Jeff è l’anima giovane e io sono quella vecchia”.
Justin si è mostrato comprensivo sia nei confronti della sua ex moglie che del patrigno. Anche lui si è risposato, condivide la custodia del figlio con Erica e abitano vicini. “Le cose vanno bene tra di noi – spiega Justin – Non c’è rancore, parliamo di nostro figlio e andiamo avanti con le nostre vite”. Jeff dichiara di aver trovato in Erica la sua anima gemella e che la differenza d’età non è un problema. “Ho conosciuto Jeff quando avevo 16 anni – svela Erica – ma ovviamente all’epoca non c’era nulla tra noi”.
Quando sono cominciati i primi problemi matrimoniali con Justin, la giovane ha iniziato a confidarsi con Jeff. Quest’ultimo ha rotto con la moglie nel 2016. Nello stesso anno, anche Erica ha lasciato Justin. Inizialmente, la donna è tornata a vivere a casa dei genitori portando con sé il figlio. Dopo circa un anno, dopo aver ricevuto entrambi il divorzio, Erica e Jeff hanno iniziato la loro relazione.
LEGGI ANCHE: Voleva provare la ricetta illustrata in tv ma l’uovo le esplode in faccia
Pubblicato il
28 Aprile 2021, 14:33