San Valentino è una festa dal sapore amaro per i cuori infranti o per chi è reduce da relazioni da dimenticare. Agli sfortunati in amore, quest’anno, ha pensato Paige Woolen. La 28enne di Los Angeles, nota sui social per via di un profilo Instagram da oltre 250mila follower, ha chiesto ai suoi fan di condividere con lei e con il web le loro storie di tradimenti e lacrime.
“Mio marito ha una seconda moglie”
In tanti hanno raccolto l’invito della sexy influencer che adesso, se solo volesse, potrebbe anche scrivere un libro. Il quadro che emerge è molto variegato e non contempla solo storie di corna o in cui il partner ha una doppia vita. “Mio marito ha una seconda moglie”, “Ho scoperto che il mio fidanzato ha messo incinta un’altra ragazza”, “Il mio mi ha lasciata via Instagram”, “Ho rotto con la mia fidanzata perché faceva errori di ortografia”, sono alcuni dei messaggi ricevuti dalla Woolen che ha promesso di condividerli tra le sue stories.
L’influencer raccoglie i messaggi ricevuti dagli uomini
Poco prima di San Valentino, l’influencer ha lanciato l’iniziativa #dumpedinthedm chiedendo ai suoi fan di condividere le loro storie di rottura. Oltre al suo profilo Instagram principale pieno zeppo di scatti hot, l’influencer possiede un secondo account (@dudesinthedm) dove raccoglie i commenti ricevuti dagli uomini.