21 Settembre 2022, 10:57
2' DI LETTURA
1727wrldstar, nome d’arte di Algero Corretini, ribattezzato “Fratellì”, torna a far parlare di sé. Il rapper e influencer romano è noto sul web per via di alcuni video diventati virali che ne documentano le bravate. Uno di questi (il più “famoso”) lo ritraeva mentre si schiantava contro un muretto a 110 km/h a bordo di un’auto sportiva. ““Ho sfonnato tutto fratellì, ho preso il muro, te dico fratellì, ho preso il muro fratellì”, disse a margine della sua corsa sfrenata.
Nelle scorse ore l’influencer, che su Instagram vanta 1 milione di follower, ha concesso il “bis” schiantandosi con una Jaguar bianca presa a noleggio. “Ho preso il muro fratellì, parte 2…Doveva annà così fratellì”, ha scritto sui social a corredo di alcuni scatti che mostrano l’auto di lusso distrutta.
La Jaguar, guidata da Algero Corretini, si è schiantata contro un muretto, è finita violentemente contro il guardrail perdendo una ruota per poi terminare la sua corsa pochi metri dopo. Entrambi gli airbag sono scoppiati. A bordo dell’auto, c’era anche Nazar Lernatovych, influencer da 94mila follower e noto sul web come Diamond_mgmt. Guidatore e passeggero sono rimasti illesi e nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente.
“Guarda che roba! Ragazzi, poteva andare peggio. Ringraziando il cielo siamo salvi. E’ stato un bell’incidente (…) Eccoci qui…ambulanza, polizia, incidentino e soldino. Bello fratellino!”, ha detto l’influencer. “Ve la riporteremo nuova al più presto”, ha aggiunto rivolgendosi alla concessionaria che gli ha noleggiato la Jaguar. 1727wrldstar ha lanciato un appello ai follower: “Ragazzi, sulle strade bagnate dovete andare piano. Sempre e comunque. Guardate i ragazzi di oggi cosa combinano!”.
In serata, Fratellì è riapparso sui social per fare mea culpa e per rispondere agli haters. “Scusate per le mie bravate e per quello che alle volte faccio – ha detto – Non me la levano la patente! Qual è la mia colpa? Ero ubriaco? Ho fatto qualche cosa? No! Siete stati tutti a rimproverarmi e a cercare il pelo nell’uovo ma nessuno che m’ha detto: ‘Bravo per il tuo senso civico che hai messo il triangolo a 50 mt’. Nessuno che l’ha notato”.
Nel gennaio 2021, Algero Corretini finì in carcere con l’accusa di maltrattamenti, lesioni personali aggravate, ricettazione di un timbro medico, detenzione illecita di sostanze stupefacenti e anabolizzanti. Simona Vergaro, sua ex convivente, lo accusò di averla aggredita e picchiata selvaggiamente servendosi anche di una mazza di ferro.
Pubblicato il
21 Settembre 2022, 10:57