13 Febbraio 2021, 16:42
2' DI LETTURA
Ieri notte, a margine della 39esima puntata del “Grande Fratello Vip”, nella casa è scoppiato un acceso litigio tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Quest’ultima ha definito il coinquilino “perfido” e “maligno”. A supportare Giulia è intervenuto Pierpaolo Pretelli. “Sei prevenuto e malizioso”, ha detto l’ex velino a Zorzi.
A quel punto, Tommaso si è alzato, si è infilato la giacca ed è corso verso la porta rossa pronto a lasciare la casa. Alcuni coinquilini, allarmati dal suo gesto, lo hanno seguito sino all’ingresso e hanno cercato di trattenerlo in tutti i modi. Lapidario il commento di Dayane Mello: “Di nuovo questa scenata? Ma che due co***oni”.
Nel frattempo, Zorzi ha cercato di farsi strada per aprire la seconda porta rossa che però sembrava chiusa a chiave. “Tommy, rilassati. Non ti faccio andare. Devi stare calmo, respira”, ha detto Andrea Zelletta. “Mi devi fare uscire da questa casa”, ha chiesto l’influencer sconvolto. “Amore, non facciamo stupidaggini, ragioniamo cinque minuti”, ha aggiunto Stefania Orlando.
“Stefania, mi viene la claustrofobia. Mi devono fare uscire, non possono chiudere la porta”, ha sbottato Tommaso sempre più intrattabile. A quel punto, la Orlando lo ha messo alle strette: “Se non vuoi parlare, mi vesto ed esco con te”, ha sentenziato. Alla fine, Zorzi ha desistito dal suo proposito ed è rimasto in casa.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
Pubblicato il
13 Febbraio 2021, 16:42