Celebrità

“Ho detto sì”, Alena Seredova sposerà il cugino di John Elkann

di

09 Agosto 2022, 19:03

1' DI LETTURA

Fiori d’arancio per Alena Seredova e Alessandro Nasi. “I said yes” (“Ho detto sì”), scrive la modella ceca tra le Instagram Stories annunciando di aver ricevuto la proposta di matrimonio dal manager a cui è legata dal 2015 e da cui nel 2020 ha avuto la sua terzogenita Vivienne Charlotte.

Alessandro Nasi e Alena Seredova con la figlia Vivienne Charlotte (Foto Instagram)

La proposta sarebbe arrivata a Mykonos

Pare che la proposta con tanto di anello di fidanzamento sia arrivata a sorpresa durante una vacanza a Mykonos. Alessandro Nasi, che è cugino di John Elkann, avrebbe approfittato della presenza dei familiari della compagna per rivolgerle la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare?”. La risposta della Seredova è stata affermativa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessandro Nasi e Alena Seredova (Foto Instagram)

“Vivienne sarà battezzata nel giorno delle nozze dei genitori”

Secondo i rumors, il sì dovrebbe essere pronunciato in autunno inoltrato. In quella stessa occasione, stando a quanto riporta “Nuovo”, la coppia battezzerà la piccola Vivienne Charlotte che ha spento due candeline lo scorso maggio. Alena Seredova ha altri due figli,  Louis Thomas e Davide Lee, nati dal matrimonio con Gianluigi Buffon.

Alena Seredova con i figli Louis Thomas, David Lee e Vivienne Charlotte (Foto Instagram)

Alena dopo la rottura con Buffon: “Pensavo che non mi avrebbe voluto più nessuno”

Dopo la rottura con il marito, la modella ceca stentava a credere di potersi rifare una vita. “La mia storia dà una speranza a tutte – ha detto tempo fa con gli occhi lucidi nel salotto di “Verissimo” – Io ero scettica, mi dicevo ‘non mi vorrà più nessuno’. Mia madre diceva ‘chi ti piglia a quest’età con due bambini?’. E invece c’è ancora qualcuno al mondo che alla fine aspetta te”.

Pubblicato il

09 Agosto 2022, 19:03

Condividi sui social