“Ho 21 anni e mia figlia 15”. La bizzarra confessione di Hunter Nelson, una ragazza del Kentucky, ha mandato in tilt TikTok. “Io che guido lungo la strada mi rendo conto di avere 21 anni e una figlia 15enne – ha detto in un video che ha registrato oltre 8,2 milioni di visualizzazioni – Nessun genitore o professore mi prenderà sul serio. Riesco già a sentire le persone che mi chiedono in che classe sono quando vado ai suoi eventi. Come posso insegnarle a guidare quando riesco a malapena a scendere in strada?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La spiegazione della giovane “madre”
Hunter Nelson ha condiviso le sue paure e le sue riflessioni sul popolare social network scatenando tantissime domande. “Com’è possibile?”, “Hai partorito a 6 anni?”, sono quelle più gettonate. A spiegare come stanno le cose è stata la stessa Hunter Nelson. “Non ho avuto un bambino quando avevo 6 anni – ha precisato – Recentemente ho chiesto la tutela di mia sorella qualche mese fa… ho sentito che il modo migliore per mantenere mia sorella al sicuro, felice e per soddisfare tutti i suoi bisogni e desideri era venire a vivere con me. E’ legale al 100%”.
Il difficile passato di Hunter e Gracie
Gracie, questo il nome della 15enne, è la sorellastra di Hunter essendo nata da un’altra relazione del padre. Quest’ultimo è morto nel 2015. Poco dopo, è scomparsa anche la madre di Gracie. Da qui la decisione di Hunter di chiedere la tutela della sorella per sottrarla al rischio di finire in affidamento. Hunter ha dovuto vedersela con le proteste dei parenti di Gracie da parte di madre che l’avrebbero persino minacciata di morte. In un video, Hunter arriva ad ammettere che la stessa Gracie non era d’accordo che la sorella chiedesse la sua custodia.