Celebrità

“Heather Parisi non ha sentito la figlia Jacqueline che aspetta un figlio da Ultimo”

di

31 Luglio 2024, 14:52

3' DI LETTURA

Heather Parisi continua ad avere un rapporto conflittuale con la figlia Jacqueline Luna Di Giacomo, compagna del cantante Ultimo. La coppia ha annunciato l’arrivo del loro primogenito nel corso di un concerto, lo scorso 24 giugno, allo Stadio Olimpico di Roma gremito di fan dell’artista. Un bimbo che renderà nonna per la prima volta Heather Parisi, che sembra però poco coinvolta dall’evento. Del resto negli ultimi anni il suo atteggiamento verso la figlia è stato gelido e conflittuale. Jacqueline Luna è nata nel 2000 dalla relazione della ballerina con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. La showgirl americana, che dal 2011 vive a Hong Kong con il marito, l’imprenditore Umberto Maria Anzolin dal quale nel 2010 ha avuto i gemelli Elizabeth e Dylan, non ha più alcun rapporto con sua figlia.

Heather Parisi (Foto da video)

Heather Parisi e la figlia in passato si sono lanciate frecciatine via social

In passato madre e figlia si sono lanciate alcune frecciatine via social, ma i rapporti tra loro si sono incrinati irrimediabilmente. Anche adesso che Jacqueline Luna Di Giacomo la renderà nonna, Heather Parisi sembra non ammorbidirsi né voler fare un passo verso di lei. Molti follower le hanno scritto su Instagram criticandola per questo atteggiamento di totale distacco e indifferenza nei confronti della figlia e del futuro nipotino. Ma da parte dell’ex showgirl nessun commento o risposta. L’esperto di gossip Alessandro Rosica, che è stato il primo da dare lo scoop della gravidanza, ha dichiarato che l’ex ballerina non avrebbe ancora mai telefonato alla figlia dopo l’annuncio. Niente auguri per il bebè né alcun sostegno da parte sua. Si presume quindi che Heather Parisi non sia neanche interessata a conoscere il nipote, quando nascerà.  

Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo (Foto Instagram)

Jacqueline Luna Di Giacomo ha accanto il papà e la sorella Rebecca Jewel Manenti

Accanto a Jacqueline Luna Di Giacomo c’è sempre il papà, con il quale la ragazza ha deciso di vivere dopo che la madre si è traferita ad Hong Kong, e la sorella maggiore Rebecca Jewel Manenti, che Heather Parisi ha avuto dal primo marito Giorgio Manenti e con il quale la futura neo mamma ha un rapporto bellissimo. Ma non solo, la famiglia del compagno, Ultimo, è diventata la sua famiglia. La mamma dell’artista, Anna Severino, infatti è molto legata alla nuora e dopo l’annuncio della gravidanza, in un post su Instagram ha scritto: “Da quando è entrata Jac nella nostra vita tutto si è dipinto di colori, suoni, sorrisi. È la figlia femmina che mi mancava”. Un amore corrisposto dalla giovane che le ha risposto: “Mi fai piangere così! Ti voglio bene nonna Anna”.

Heather Parisi e Matteo Bassetti (Foto Instagram)

Heather Parisi attacca Matteo Bassetti e l’uso della mascherina: la risposta

Ma Heather Parisi non fa parlare di sè solo per la sua indifferenza verso la figlia. Sembra infatti che l’ex ballerina abbia pubblicato un video su “X” con una frase infelice che ha suscitato molte critiche. “Li avranno finalmente avvertiti che a credere nelle maschere sono rimasti soltanto Burioni, Bassetti e la figlia di Ben Affleck???”.  Il video, condiviso su “X”, è quello del presidente degli Usa Joe Biden che, positivo al Covid, sale sull’Air Force One senza mascherina. “Né lui – aggiunge l’ex showgirl – né alcuno del suo staff”. L’infettivologo Matteo Bassetti, sentitosi chiamato in causa ha risposto a Heather Parisi citando Oscar Wilde: “A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio”. Poi spiega che nei giorni scorsi molti membri dello staff di Biden sono stati contagiati dalla variante KP.3. “Se hai il Covid va benissimo che tu faccia la vita di prima. Però mettiti una mascherina per proteggere il prossimo”, aggiunge Matteo Bassetti.

Pubblicato il

31 Luglio 2024, 14:52

Condividi sui social