Heather Parisi torna in Italia ma non va dalla figlia in dolce attesa

Heather Parisi torna in Italia ma non va dalla figlia in dolce attesa

Daniela Vitello

Heather Parisi torna in Italia ma non va dalla figlia in dolce attesa

| 07/09/2024
Heather Parisi torna in Italia ma non va dalla figlia in dolce attesa

3' DI LETTURA

Nei giorni scorsi Heather Parisi è tornata in Italia e in tanti si sono chiesti se il suo ritorno non sia collegato alla gravidanza della figlia Jacqueline Luna con cui non ha più rapporti da 10 anni. La 24enne è in attesa di un maschietto frutto del suo amore per il cantautore romano Ultimo. Quest’ultimo ha svelato ai fan la sua prossima paternità invitando la fidanzata sul palco durante un concerto tenuto allo Stadio Olimpico. Un momento davvero magico che resterà scolpito nei cuori dei due futuri genitori ma anche delle 60mila persone che hanno assistito alla scena. Silenzio social da parte di Heather Parisi che sembra aver completamente ignorato la notizia. Stando a quanto riportato dal gossipparo Alessandro Rosica, l’ex ballerina non si sarebbe fatta viva con la sua secondogenita mostrando dunque di non essere interessata a conoscere il nipote. Ciò le è valso insulti, critiche e commenti negativi.

Jacqueline Luna Di Giacomo (Foto Instagram)

Il padre di Jacqueline Luna non vede l’ora di diventare nonno

Stessa cosa è accaduta in occasione del suo ritorno in Italia. Heather Parisi vive a Hong Kong insieme al secondo marito Umberto Maria Anzolin, da cui ha avuto due figli: Elizabeth e Dylan. A quanto pare, l’ex ballerina statunitense è tornata nel nostro Paese non per incontrare la figlia ma per registrare un’intervista che andrà in onda nella puntata dell’8 settembre di “Verissimo”. Nelle scorse ore, Jacqueline Luna ha posato con tanto di pancione in bella vista con il padre, l’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo che non vede l’ora di diventare nonno. La fidanzata di Ultimo può contare sul sostegno della sorella maggiore, Rebecca Jewel Manenti, che Heather Parisi ha avuto dal primo marito, l’imprenditore Giorgio Manenti. Rebecca, come Jacqueline, non vede la madre da un decennio. In compenso, però, le sue sorelle sono legatissime.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Heather Parisi (Foto da video)

Heather Parisi agli haters: “Farsi i ca**i propri non è più un valore”

Nelle scorse ore, Heather Parisi è stata protagonista di uno sfogo su Instagram. Un messaggio diretto agli haters in cui rivendica il diritto di fare ciò che le pare nella vita. “Non devo difendere, proteggere o giustificare nulla della mia vita privata, non ho mai alimentato il gossip né mai lo alimenterò – scrive – Giornali e Tv lo usano come strumento di distrazione della gente. Io lo trovo uguale alla pornografia. M’infastidisce anche quando riguarda gli altri perché mi disgusta l’idea che un personaggio pubblico debba far sapere i suoi fatti privati. Voglio essere giudicata per il mio lavoro, per le mie idee, per le mie battaglie invece che per il mio privato. Oggi molti personaggi del mondo dei social o dello spettacolo usano la propria vita privata per far parlare di sé. Questo succede quando non si ha nulla da raccontare dal punto di vista artistico perché non si hanno una carriera e un talento da artista. Io ho carriera e talento e non parlo dei miei fatti privati ad uso della pruderie e della morbosità di una società in cui farsi i ca*zi propri non è più un valore”.

Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo (Foto Instagram)

Quando Heather Parisi disse a “Belve”: “Non parlo della vita privata di mia figlia in tv”

Un anno fa, ospite di Francesca Fagnani a “Belve”, glissò sulla la domanda inerente a Jacqueline Luna e al suo compagno. “Se sono contenta di essere la suocera di Ultimo? Non so di cosa tu stia parlando, non parlo della vita privata di mia figlia in tv”, sentenziò. Difficile che nel salotto di “Verissimo” decida di sbottonarsi di più.

Pubblicato il 07/09/2024 07:52

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965