Heather Parisi compie 64 anni e sui social spende parole d’amore e di riconoscenza per il marito, l’imprenditore Umberto Maria Anzolin, ovvero l’uomo a cui deve la sua rinascita. I due si sono sposati nel 2013 e dalla loro unione sono nati due gemelli, Elizabeth e Dylan. L’ex ballerina, che vive con la sua famiglia a Hong Kong, non salva niente e nessuno del passato. Heather Parisi ha altre due figlie con cui non è in buoni rapporti: Rebecca Jewel nata dal matrimonio con Giorgio Manenti e Jacqueline Luna avuta dall’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo. Jacqueline Luna è fidanzata con il cantante Ultimo.
“Ho vissuto una vita domestica e sentimentale estremamente insoddisfacente”
“Che ci crediate o no, oggi è il mio 18esimo compleanno – scrive Heather Parisi su Instagram – Perché non riesco ad accettare gli anni che ho? Assolutamente NO. Non rinnego la mia età, non rinnego nessuno degli anni da me vissuti. Non ho mai rincorso una età che non mi appartiene. Ma per me, la mia data di nascita, o forse è meglio dire di ‘rinascita’, è stata quella in cui nella mia vita infelice è entrato Umberto Maria. Ho vissuto una vita domestica e sentimentale estremamente miserabile e insoddisfacente. Ed ero arrivata a fine corsa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Non è facile trovare l’Amore vero. A me è capitato”
“Non ce la facevo più a fingere di sorridere, a ‘dare, dare, dare’ sperando di ricevere e scornandomi immancabilmente con l’ennesima delusione – prosegue – Oggi, quando ricevo email e messaggi da persone, uomini e donne, che sono depresse perché intrappolate in una relazione malata o priva di motivazione o piena di pericoli e non sanno come uscirne…la mia mente va indietro a 18 anni fa, e rabbrividisco. Non è facile, lo ammetto, trovare l’Amore vero. E non capita sempre e a tutti. A me è capitato. Ho visto una ‘luce in fondo al tunnel’ dell’oblio, e questa esatta frase l’ho detta addirittura in diretta a Pippo nella mia ultima apparizione a ‘Domenica In’ nel 2006, esattamente 18 anni fa”.
“Oggi ho 64 anni, ma allo stesso tempo ho la giovinezza di un amore di ‘appena’ 18 anni”
“Umberto Maria mi ha guidato fuori da un passato devastante e oscuro e mi ha insegnato la gioia di vivere ‘no matter what’, il sorriso sincero e profondo nell’animo, il rispetto reciproco e la totale fiducia – conclude l’ex ballerina – Sì, sì, oggi ho 64 anni, ma allo stesso tempo ho la giovinezza, la vitalità, l’esuberanza di un amore di ‘appena’ 18 anni”.