30 Novembre 2022, 17:37
1' DI LETTURA
E’ una vera e propria bomba quella sganciata dal tabloid inglese “InTouch” e che riguarda il principe Harry e Meghan Markle. La coppia sarebbe in grave crisi a causa di un presunto tradimento di lei. Secondo una gola profonda, ovvero una fonte vicina ai due coniugi, il secondogenito di Carlo e Lady Diana avrebbe scoperto la consorte a letto con la sua guardia del corpo Christopher Sanchez.
Assunto lo scorso aprile, Sanchez è stato precedentemente guardia del corpo alla Casa Bianca ai tempi di George W. Bush e di Barack Obama. Al momento non c’è nessuna comunicazione ufficiale ma non si prospetta un bel quadro. Secondo “InTouch”, Harry sarebbe andato a prendere a scuola di corsa di Archie (il primogenito) perché Meghan se ne sarebbe dimenticata. Temendo che le fosse accaduto qualcosa, sarebbe andato a cercarla per trovarla in “compagnia”. “Harry si è precipitato in auto, tenendo tra le braccia Lilibet, mentre urlava contro Meghan che voleva divorziare da lei”, ha scritto il magazine.
Seppur non confermato dai diretti interessati, il gossip potrebbe avere delle basi solide. Si parla addirittura “di un ritorno di lui a Londra, da solo”. Per l’ex attrice di “Suits” sarebbe il secondo divorzio. Nel 2004 infatti aveva iniziato una relazione col produttore cinematografico Trevor Engelson, con il quale era convolata a nozze nel 2011.
Pubblicato il
30 Novembre 2022, 17:37