E’ una vera e propria bomba quella sganciata dal tabloid inglese “InTouch” e che riguarda il principe Harry e Meghan Markle. La coppia sarebbe in grave crisi a causa di un presunto tradimento di lei. Secondo una gola profonda, ovvero una fonte vicina ai due coniugi, il secondogenito di Carlo e Lady Diana avrebbe scoperto la consorte a letto con la sua guardia del corpo Christopher Sanchez.
I rumors su un tradimento di Meghan
Assunto lo scorso aprile, Sanchez è stato precedentemente guardia del corpo alla Casa Bianca ai tempi di George W. Bush e di Barack Obama. Al momento non c’è nessuna comunicazione ufficiale ma non si prospetta un bel quadro. Secondo “InTouch”, Harry sarebbe andato a prendere a scuola di corsa di Archie (il primogenito) perché Meghan se ne sarebbe dimenticata. Temendo che le fosse accaduto qualcosa, sarebbe andato a cercarla per trovarla in “compagnia”. “Harry si è precipitato in auto, tenendo tra le braccia Lilibet, mentre urlava contro Meghan che voleva divorziare da lei”, ha scritto il magazine.
Harry è tornato a Londra da solo?
Seppur non confermato dai diretti interessati, il gossip potrebbe avere delle basi solide. Si parla addirittura “di un ritorno di lui a Londra, da solo”. Per l’ex attrice di “Suits” sarebbe il secondo divorzio. Nel 2004 infatti aveva iniziato una relazione col produttore cinematografico Trevor Engelson, con il quale era convolata a nozze nel 2011.