01 Novembre 2021, 11:18
2' DI LETTURA
Halloween è un appuntamento attesissimo non solo in America dove tale tradizione affonda le sue radici ma in ogni parte del pianeta, Italia compresa. Anche quest’anno i vip di casa nostra non si sono fatti trovare impreparati e si sono sbizzarriti con i travestimenti.
A mani basse vince la “Ferragnez family” nei panni della celeberrima famiglia Addams. Nel quadretto horror rientrano anche il piccolo Leone con tanto di “ghigno malefico” e la dolce Vittoria con tanto di parrucca con lunghe trecce. Voto 10.
Splendide nei loro look spettrali anche due future mamme, ovvero Clizia Incorvaia e Rosa Perrotta. La prima non rinuncia alla sensualità e sfoggia una sottoveste corta e attillata che mette in evidenza il pancino.
Già mamma di Nina avuta dal leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, l’ex gieffina aspetta un maschietto da Paolo Ciavarro conosciuto nella casa di Cinecittà. Anche Rosa Perrotta è in attesa del secondogenito da Pietro Tartagliano conosciuto a “Uomini e Donne”. Anche stavolta il fiocco sarà azzurro.
Tra le coppie più cool spiccano i due promessi sposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Beatrice Valli e Marco Fantini, Fabio Caressa e Benedetta Parodi, Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza.
“Vieni e giochiamo?”, è l’invito rivolto ai follower da Elisabetta Canalis. Sguardo minaccioso e coltellaccio tra le mani, l’ex velina mette davvero paura. Da anni, la showgirl vive a Los Angeles con marito e figlia e Halloween è per lei un appuntamento irrinunciabile da condividere con tutta la famiglia. Come accade d’altronde anche a casa di Federica Nargi e Alessandro Matri e di Laura Chiatti e Marco Bocci.
Elettra Lamborghini ha indossato un abito da suora. “Peace and love sorelle”, ha cinguettato da Miami Beach con le mani unite a inscenare una preghiera. Fresca di riappacificazione con il marito Mauro Icardi, Wanda Nara ha invece optato per un look da “panterona”.
Halloween ha ispirato anche le due opinioniste del “Grande Fratello Vip”. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha indossato un paio di corna per calarsi nei panni di Lucifero. La “rivale” Adriana Volpe ha invece scelto una mise da streghetta.
Tra i travestimenti più originali figurano, infine, anche quelli di Michela Quattrociocche, Ludovica Frasca, Paola Caruso, Caterina Balivo, Antonella Mosetti, Bianca Atzei e Justine Mattera.
Pubblicato il
01 Novembre 2021, 11:18