10 Maggio 2021, 13:06
2' DI LETTURA
“Ha detto sì”. Nicolò Zenga e Marina Crialesi si sposano. L’annuncio arriva dal profilo Instagram del figlio di Walter Zenga e Roberta Termali. Lo scorso weekend, nella Capitale, Nicolò ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata che ha risposto “sì”. “Sono l’uomo più felice del mondo”, ha commentato Nicolò.
I due stanno insieme da pochi mesi. Marina Crialesi è nota per aver interpretato l’avvocatessa Beatrice Lucenti nella soap di Rai3 “Un posto al sole”. Andrea Zenga, fratello di Nicolò, ha conosciuto la “cognata” appena uscito dalla casa del “Grande Fratello Vip”, reality grazie al quale i due fratelli si sono riappacificati con il padre dopo anni di incomprensioni.
Lo scorso weekend, Andrea è volato dalla madre Roberta Termali insieme alla fidanzata Rosalinda Cannavò, conosciuta nella casa di Cinecittà. Nel quadretto familiare che comprendeva anche i due ragazzi nati dalle seconde nozze di Roberta Termali, mancano solo Nicolò e la compagna che, come specificato da Andrea, “sono a fare la bella vita a Roma”. “Nicky e Marina ci siete mancati, ma sapevamo che stavate facendo qualcosa di molto più importante…. “, ha scritto Roberta Termali dopo l’annuncio del figlio delle sue prossime nozze. Tra i like al post di Nicolò anche quello del padre.
Marina Crialesi va molto d’accordo con la “suocera” Roberta Termali. “Lei mi ha adottato – ha svelato in un’intervista – Ci sentiamo spesso ed è diventata amica anche di mia madre”. La storia d’amore tra Nicolò Zenga e l’attrice di “Un posto al sole” è nata da un colpo di fulmine.
“Ho iniziato a scrivere sotto questa foto decine e decine di volte, cercando le parole giuste per provare a descrivere cosa stiamo vivendo da tre mesi a questa parte – aveva scritto Marina Crialesi su Instagram nel giorno di San Valentino – Cosa è cambiato nella mia vita da quando ci siamo presi per mano. Ma è davvero tantissimo quello che potrei scrivere. Allora ho capito che tutto era racchiuso nel senso della parola ‘Amore’. Ed è strabiliante vedere come una sola parola possa contenere un universo di piccole grandi cose, gesti, pensieri, azioni…Ancor più strabiliante è vedere quanto la sua potenza esca dagli schemi della logica e del tempo. Ti guardo e so che ti amo”.
Pubblicato il
10 Maggio 2021, 13:06