13 Gennaio 2023, 12:38
2' DI LETTURA
Gwyneth Paltrow conserva un buon ricordo degli anni Novanta, quando i social media non esistevano e gli smartphone non erano fondamentali nella vita delle persone. “Potevi fare uso di cocaina e non essere beccata – ha detto al “The Late Late Show with James Corden” per promuovere la sua serie su Audible “The Goop Pursuit” – Potevi sederti ad un bar, divertirti, ballare sui tavoli, non c’erano telefonini con la macchina fotografica. A New York in quel periodo, non c’erano neanche i paparazzi. Potevi anche uscire da un bar e andare in casa con qualche sconosciuto senza che tutti lo sapessero”.
L’attrice premio Oscar per “Shakespeare in Love” ha ammesso più volte, in passato, di non avere avuto una vita equilibrata. Due anni fa, svelò di aver sperimentato l’ecstasy durante un viaggio in Messico con l’attuale marito Brad Falchuk. L’anno prima, dichiarò al “New York Times” che le sostanze psichedeliche sarebbero diventate il nuovo trend del benessere. Nel 2008 l’attrice è diventata imprenditrice lanciando “Goop”, azienda di benessere e lifestyle.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Mi sento così felice di avere 50 anni – ha confidato Gwyneth Paltrow a James Corden – Sono davvero andata fuori di testa quando ne ho compiuto 40, perché ho pensato: la mia vita è finita, non sarò più attraente e la società non mi vorrà. Sono stata davvero presa dal panico. Compiere 50 anni è stato l’esatto opposto. La mia sensazione? Non mi sono mai sentita meglio nella mia pelle e non mi interessa se le persone pensino che io sia attraente o meno. Mi amo. È una bella sensazione. Ci sono cose che possono ancora scoraggiarmi e posso avere qualche dubbio, ma mi piace chi sono”.
Pubblicato il
13 Gennaio 2023, 12:38