14 Dicembre 2024, 15:49
2' DI LETTURA
Secondo alcune indiscrezioni rilanciate dalle principali agenzie di stampa, Guillermo Mariotto sarebbe pronto a tornare a “Ballando con le stelle”. Dopo la sparizione improvvisa in diretta durante la prima semifinale andata in onda sabato 30 novembre e il presunto caso di molestie subito sgonfiato, lo stilista venezuelano tornerà sul banco dei giurati. Stasera, sabato 14 dicembre, è in programma la seconda e ultima semifinale del dancing show di RaiUno a margine della quale si conosceranno i nomi dei finalisti che si contenderanno la vittoria sabato 21 dicembre.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Secondo quanto riferisce l’Ansa, stasera Guillermo Mariotto chiederà scusa al pubblico. “Mariotto era rimasto per giorni attesa di un verdetto sul rientro in Rai – si legge – Carlucci si era confrontata con i vertici di viale Mazzini, aveva difeso a spada tratta lo stilista, spiegando che avrebbe annunciato in trasmissione la decisione sulla sua presenza”. A confermare il ritorno di Guillermo Mariotto a “Ballando con le stelle” è anche l’Adnkronos. Dopo giorni d’attesa sarebbe arrivata la fumata bianca. Dalla parte dello stilista si erano schierati nei giorni scorsi Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.
Venerdì 13 dicembre Milly Carlucci era intervenuta a “La vita in diretta” e si era così espressa sul caso Mariotto: “Premetto: amore sconfinato per lui, con cui c’è un rapporto straordinario da tantissimi anni. Per noi è veramente uno di famiglia. La situazione, come avete capito, è delicata ed è in divenire. In questo momento non vi posso dire, ma non perché stia facendo la scena. Veramente non so ancora cosa succederà domani sera. È in divenire e domani sera, siccome poi arriva il momento in cui bisogna per forza fare qualche cosa, trarremo tutte le conseguenze del caso. Ci sarà lo scioglimento di questo caso. Ripeto ancora una volta: con il più grande affetto per Guillermo da parte di tutti noi”.
La conduttrice aveva anche svelato di aver finalmente sentito Mariotto: “Diciamo che, in questi giorni, ci sono stati degli avvicinamenti. È veramente una situazione complessa, quindi aspettiamo. Perché delle volte è proprio il tempo che risolve le cose, no? Noi ci affanniamo di fare, di dire, e poi le cose si sciolgono quasi da sé. E io spero che arriviamo ad una bella conclusione di questa vicenda proprio nell’interesse di Guillermo, di tutti noi. Pronti a rendere omaggio a un sentimento di solidarietà che ci anima e ci tiene insieme da tanti anni. E dev’essere così”. Adesso il dubbio è sciolto.
Pubblicato il
14 Dicembre 2024, 15:49