Televisione

Mariotto critica Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: il ballerino palermitano perde le staffe

di

10 Novembre 2024, 12:07

5' DI LETTURA

Nervi tesi a “Ballando con le stelle” dopo l’esibizione di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. La conduttrice e attrice pugliese e il ballerino palermitano hanno eseguito un paso doble non è piaciuto affatto a Guillermo Mariotto. “Giovanni Pernice è venuto da Londra per portarci questi paso doble vecchi come il cucco? – ha chiesto lo stilista venezuelano – Posso finire di giudicare? Grazie”. Il ballerino palermitano ha perso le staffe: “Non offendendo però, per favore. Giudica ma non offendere. Tu non sai cosa ho fatto io nel passato. Fare un’offesa del genere, secondo me, è abbastanza sgradevole! Rispetti, io prendo tutti i giudizi positivi e negativi ma ci vuole rispetto che forse non sa cosa è”. “È vecchio, è noioso. Mi dispiace, è così, è la verità – ha sentenziato il giudice – È inutile che inventi niente. Non mi piace. È la serata dell’emozione o è la serata delle chiacchiere? Non ho visto emozione”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Guillermo Mariotto (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli: “Giovanni Pernice è uscito urlando e ha lasciato Bianca Guaccero da sola”

Selvaggia Lucarelli è intervenuta in difesa di Guillermo Mariotto: “Però dire che quello che abbiamo visto è vecchio può essere un giudizio che puoi anche incassare, eh. L’ha detto in maniera un po’ ruvida, però ti ha detto una cosa che magari dopo 10 anni che fa ‘Ballando’ si può dire”. “Mi dispiace se ti ho offeso, non era mia intenzione”, ha chiosato Guillermo Mariotto che ha poi dato “7” alla coppia. Poco dopo, a margine dell’esibizione di Federica Pellegrini e Angelo Madonia, Selvaggia Lucarelli è tornata sull’argomento. “Stasera abbiamo ‘criticato’ Giovanni Pernice e mi stanno raccontando che è uscito buttando il gilet per terra e lasciando Bianca da sola davanti alle telecamere, urlando, ecc – ha svelato la giurata – Con tutto il rispetto per la sua storia professionale, comunque non è Federica Pellegrini. Tu ti sei beccata critiche, commenti poco gentili in tutte queste settimane, hai sempre sorriso e hai risposto col lavoro”.

Giovanni Pernice e Bianca Guaccero (Foto da video)

“Il problema è che siete bionici, che ci raccontiamo fino alla fine?”

Poco prima, Selvaggia Lucarelli aveva fatto presente come, a suo dire, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice fosse troppo perfetti, quasi bionici. “Intanto volevo dire che stasera Giovanni Pernice sembra Costantino Vitagliano – ha ironizzato – Credo che ci sia un problema che si pone dalla prima puntata, ovvero che voi siete bionici. Non siete carne, siete robot. Siete fili, macchine, non sbagliate niente. Bianca è impeccabile. Quindi si pone un problema. Non c’è un percorso, c’è una galleria meravigliosa di esibizioni perfette. Quindi che ci raccontiamo fino alla fine? Essere perfetti in teoria non dovrebbe essere un problema, però io quando comincia la musica e vi vedo ballare so già dove andate a parare. Si sente tanto il valore dell’esperienza perché Bianca, pur da dilettante, si divertiva a ballare fuori. Io mi entusiasmo di più vedendo altri che invece sono arrivati qui un po’ più zoppicanti e alla settima puntata mi stanno diventando dei mostri di bravura. Non avete una colpa specifica. Al posto tuo, Bianca, qualche volta farei qualcosa di meno per stupirci verso la fine”.

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

Il suggerimento di Selvaggia Lucarelli: “Giovanni, comportati bene con Bianca”

“Ti ringrazio perché per me queste cose sono un complimento per quanto però non siano del tutto la verità – ha replicato Bianca Guaccero – L’androide lo prendo come una cosa di perfezionismo. Quello che vedete qui è il risultato finale di un superamento di paure, limiti, preoccupazioni, fatica, incomprensioni, a volte liti”. “Voi litigate? E per cosa?”, ha incalzato la giurata. “Perché vogliamo raggiungere la perfezione”, ha risposto Giovanni Pernice. “E a volte magari io non ce la faccio, sono stanca, lui mi sprona, io dico che deve accettare i miei limiti e lui si arrabbia”, gli ha fatto eco Bianca Guaccero. A quel punto, Selvaggia Lucarelli ha dato un consiglio al ballerino palermitano: “Secondo me quello che devi fare è comportarti bene con Bianca perché i parenti di Bitonto ti vengono a prendere a mazzate. Il resto si vedrà sulla pista”.

Giovanni Pernice e Bianca Guaccero (Foto da video)

È amore tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice?

Nelle scorse settimane Giovanni Pernice ha portato Bianca Guaccero a Londra dove il ballerino palermitano vive da 10 anni e lei ha ricambiato il gesto portandolo con sé in Puglia dove gli ha presentato la sua famiglia e i suoi amici. Si sussurra che tra maestro e allievo sia scoppiato l’amore. “Mi piace Giovanni moltissimo, perché sto notando in Bianca un cambiamento, mi sembra che la renda felice – ha detto la madre della concorrente nella clip di presentazione – L’unica cosa che vorrei per lei è l’amore e la felicità, che trovi qualcuno che la sappia veramente apprezzare e amare”. “Io per ora lo vedo come compagno di lavoro, almeno finchè non mi viene detto altro”, ha aggiunto il padre. “Ho ricambiato il favore di Giovanni perché lui mi aveva portato a Londra a vedere il suo mondo, a respirare l’aria della sua vita di questi ultimi dieci anni – ha spiegato Bianca Guaccero in diretta – Io l’ho portato nel mio paese che amo, così come amo la mia famiglia. E per me un’altra ricchezza fondamentale sono gli amici. Stando insieme tutti i giorni per due mesi si intensificano i rapporti, come se fosse un anno intero. Quindi ci tenevo a fargli scoprire chi sono, anche attraverso il mondo in cui sono cresciut

Pubblicato il

10 Novembre 2024, 12:07

Condividi sui social