06 Settembre 2023, 16:12
2' DI LETTURA
“Novella 2000” dedica la cover al ministro della Difesa Guido Crosetto paparazzato al mare intento a scambiarsi effusioni con la moglie Gaia Saponaro. La coppia è stata pizzicata durante una vacanza in Sardegna con i figli Carole, 6 anni, e Leon, 5. Con loro c’era anche Alessandro nato 23 anni fa da un precedente matrimonio del ministro, scortato dalla fidanzata Ludovica. A breve il primogenito di Guido Crosetto si trasferirà da Roma (dove ha frequentato la Luiss, ndr.) a Milano per proseguire gli studi.
L’allegra famigliola è stata sorpresa dai fotografi nelle acque cristalline di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Guido Crosetto, che compirà 60 anni il prossimo 19 settembre, si divide tra il ruolo di papà e di marito. Smessi i panni istituzionali, il politico che – insieme a Giorgia Meloni e Ignazio La Russa ha fondato Fratelli d’Italia – gioca in acqua con i figli più piccoli facendo da trampolino per i loro tuffi. Poi si dedica all’aitante consorte con cui è convolato a nozze oltre 15 anni fa. Ex atleta di ginnastica artistica, Gaia Saponaro sfoggia un fisico scolpito dallo sport e il “gigante buono” non ha occhi che per lei.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Guido Crosetto non ha preso bene il reportage fotografico pubblicato da “Novella 2000”. “Girano sui social le pagine di un settimanale con foto strappate alla mia privacy – ha scritto su Twitter – È successo ad altri e tengo per me la mia rabbia. Non posso tenerla per commenti che riguardano mia moglie. Stiamo insieme da 20 anni. Siamo sposati, con 2 figli. È molto più bella di me? Sì, vero!”.
Gaia Saponaro, è originaria della Puglia, ha due lauree, una in economia aziendale e l’altra in International management, e un Master in Business Administration. Grande appassionata di vini, parla quattro lingue e al momento è direttore food e beverage del Don Pasquale Restaurant & Bar all’interno del Maalot Hotel situato nel cuore di Roma.
Pubblicato il
06 Settembre 2023, 16:12