22 Febbraio 2023, 17:57
3' DI LETTURA
Guendalina Tavassi era tra le mamme che domenica scorsa hanno partecipato al Cadillac Village di Guidonia, una gara di danza tra bambine. Nel corso dell’evento, però, sarebbe scoppiata una maxi rissa proprio tra le mamme nella quale sarebbe rimasta coinvolta anche l’ex concorrente del “Grande Fratello” . Come racconta “La Repubblica”, la sfida sarebbe finita a parolacce e borsettate con accuse incrociate e minacce di querela. Un vero disastro e soprattutto un pessimo esempio da parte degli adulti. A Guidonia sono dovuti intervenire poliziotti e carabinieri per sedare gli animi dal momento che la situazione era fuori controllo. Secondo la ricostruzione, la bagarre sarebbe esplosa ancora prima dell’inizio della gara per dei posti a sedere e la situazione sarebbe tornata sotto controllo soltanto dopo l’intervento delle forze dell’ordine.
Ma cosa c’entra Guendalina Tavassi? Un genitore ha contattato il quotidiano “La Repubblica” affermando che sarebbe stata proprio la showgirl a far scattare la rissa. “È stata lei, io ero in fila per entrare. L’ho vista, si è picchiata con un’altra mamma per dei posti a sedere”, queste le parole dell’uomo, papà di una delle piccole partecipanti in gara di cui non sono state rivelate le generalità. La risposta della Tavassi non si è fatta attendere ed è arrivata per mezzo dello stesso giornale: “Ma stiamo scherzando? Sono andata al saggio di mia figlia e ho assistito a scene del terzo mondo. Tutti hanno visto una povera ragazza indiana che veniva menata da un’altra donna. Una terza persona che mi accusa? Ma chi se ne frega, c’erano tante altre persone che come me si trovavano lì”. “La polizia ha preso la signora, io ho anche fatto delle stories su Instagram (poi cancellate) – ha proseguito – Ero con altre madri e vicino a noi si è verificata questa scena, fine. Ci siamo ritrovate nel terrore”. Poi la minaccia di querela: “Se la gente vuole dire caz*ate perché sono conosciuta, denuncerò. Sono indignata e schifata”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Guendalina Tavassi, che la scorsa settimana si è concessa un ritocchino, è mamma di tre figli. Entrata nella casa del “Grande Fratello”, è diventata famosa, a poco più di 20 anni. La showgirl è rimasta incinta la prima volta a 16 anni finendo la scuola con il pancione e diventando mamma da giovanissima nonostante il papà non volesse. Quella bambina oggi ha 18 anni e, a detta di Guendalina, le ha letteralmente salvato la vita. Qualche tempo fa ha dichiarato a ‘Verissimo’: “Separarmi dai padri dei miei figli l’ho visto come un fallimento e con loro oggi ho un rapporto quasi morboso, un amore morboso, li ho allattati fini ai tre anni, quando erano già grandi ma volevo dare loro tutto il mio amore e un senso di famiglia che io non ho mai avuto”. Tornando alla rissa però, sembra che gli organizzatori siano stati costretti a rimborsare i presenti. “Ci dispiace che il ritorno del pubblico abbia comportato una rissa – ha spiegato Sara Carfoli, che fa parte dell’organizzazione – Non abbiamo un servizio di sicurezza, il nostro staff è composto da volontari ed ex danzatrici. Non ci era mai capitato di avere un pubblico violento, che ci ha anche minacciate”. Per la donna “chi era in coda a un certo punto ha spinto per entrare. Poi la rissa e l’arrivo delle forze dell’ordine”. A “rimetterci sono stati i bambini che non si sono esibiti”.
Pubblicato il
22 Febbraio 2023, 17:57