Gossip

Guendalina Tavassi non gradita in un hotel per famiglie: liquidata con una mail

di

21 Marzo 2023, 14:48

2' DI LETTURA

Guendalina Tavassi di nuovo al centro del gossip a causa di alcune esternazioni sulle sue abitudini sessuali. Tutto ha inizio con una sua intervista rilasciata a Le Iene. In quell’occasione l’ex concorrente del GfVip si è lasciata andare a confidenze piuttosto hot rivelando particolari intimi e piccanti sulle abitudini sessuali sue e del suo focoso compagno. L’ex gieffina, com’è noto, ha voltato pagina e si è legata a Federico Perna, più giovane di lei di nove anni. I due stanno insieme da due anni e la passione tra loro è ancora alle stelle. E’ stato lo stesso Perna a fornire i dettagli dichiarando: “Guendalina è insaziabile a letto – ha confessato– Abbiamo circa 28 rapporti a settimana e il posto più strano in cui lo abbiamo fatto è stato in treno. Solo una volta non è andata come sarebbe dovuto, ma quel giorno avevo la febbre molto alta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Guendalina Tavassi con il fidanzato (foto da Instagram)

Guendalina Tavassi: “Sono veramente sconvolta! Dovete sapere che c’è ancora gente di m***a”

Una dichiarazione che deve aver messo in allarme i gestori di una struttura alberghiera per famiglie dove la Tavassi aveva prenotato un soggiorno. Il racconto arriva direttamente dall’ex gieffina che in una storia su Instagram ha spiegato: “Dovevo partire per una vacanza sulla neve con i figli, ma qualcosa è andato storto. Tutta colpa dell’intervista rilasciata a Le Iene”. E ancora “Sono veramente sconvolta! Dovete sapere che c’è ancora gente di m***a dietro tante strutture familiari”. Poi ha aggiunto: “Dovevo soggiornare, qualche tempo fa, in una di queste strutture family che ospita le famiglie con bambini perché c’è l’animazione. Purtroppo però, per problemi privati, siamo potuti più andare. E così ho scritto un’email al Pr della struttura. Volete sapere cosa mi ha risposto?”.

Guendalina Tavassi (Foto da Instagram)

“Consiglio di non farlo quattro volte al giorno, ma almeno una volta all’anno non gli farebbe male”

Guendalina Tavassi ha condiviso sulle sue Instagram stories anche la risposta ricevuta dalla struttura. Una risposta che l’ha fatta andare su tutte le furie. “Gentile Guendalina, in seguito alle sue ultime uscite e confidenze alle Iene, non siamo in grado di far collimare il suo personaggio con qualsiasi struttura family nel nostro portfolio”, questo è quanto scritto nell’email. Forse la struttura non si è sentita in grado di gestire eventuali lamentele di altri clienti, come eventuali rumori molesti provenienti dalla camera della Tavassi, che si vanta di fare l’amore almeno quattro volte al giorno col proprio compagno. La Tavassi poi ironizza sulla vicenda: “Io non posso andare quindi nelle molteplici strutture che hanno e voglio dire al pr e responsabili di queste strutture family che i bambini in qualche modo nascono, anzi gli consiglio prettamente di non farlo quattro volte al giorno, ma almeno una volta all’anno non gli farebbe male”.

Pubblicato il

21 Marzo 2023, 14:48

Condividi sui social