Edoardo Tavassi viene ammonito dal “Grande Fratello” e la sorella Guendalina (che ha partecipato al reality nel 2009, ndr.) si scaglia contro il programma. “Ma andassero a fan**lo se po di? Follia!!! – sbotta su Instagram durante la diretta della 40esima puntata che ha visto anche la squalifica di Edoardo Donnamaria – Sì certo, mio fratello ha scherzato con la stecca da biliardo. Stava scherzando e ridendo. Edoardo, ma alzati e vattene! Stanno facendo di tutto, vattene via”.
Guendalina Tavassi: “Quello che state facendo a questi ragazzi è follia”
“Ma che schifo! Io non ho parole! – aggiunge sconcertata – Adesso Donnamaria dovrebbe dire tutto quello che pensa e che vorrebbe dire. Ma che schifo! Follia, follia, è follia quello che state facendo a questi ragazzi. Per una volta sto anche dalla parte di Antonella. E’ vomitevole, è uno schifo, uno scandalo”.
Il parere dell’ex gieffina: “Dovrebbero alzarsi tutti e uscire”
“Siete scandalosi, guardate come ca**o fate stare questi poveri ragazzi che stanno partecipando ad un reality che è un gioco. Questo è un gioco! – sentenzia l’ex gieffina – Follia, tutti questi mesi là dentro per essere cacciati così. Io qua veramente farei di massa tutti fuori dalla casa, tutti fuori di massa, Antonella, Edoardo, tutti. Ragazzi è davvero scandaloso, dovrebbero uscire tutti di gruppo adesso”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Edoardo Donnamaria non ammesso in studio dopo la squalifica
Guendalina Tavassi, come molti telespettatori che hanno espresso la loro opinione sui social, non comprende perché Edoardo Donnamaria non è stato ammesso in studio dopo la squalifica quando ad altri concorrenti tra cui Ginevra Lamborghini che da mesi presenzia in studio non è stato riservato il medesimo trattamento. “Buffoni”, commenta la sorella di Edoardo Tavassi. Non è la prima volta che il “Grande Fratello” viene accusato di usato due pesi e due misure.