19 Maggio 2021, 18:31
1' DI LETTURA
Lo scorso marzo, Guenda Goria ha confessato di aver scoperto di soffrire di endometriosi, una malattia che accomuna tante donne.
“Tengo a condividere con voi questa piccola battaglia personale perché ho scoperto che moltissime donne come me soffrono di endometriosi – ha svelato l’ex gieffina su Instagram lo scorso 8 marzo – E’ una patologia di cui si parla poco, che spesso si tende a sottovalutare ma che può avere delle conseguenze molto gravi come l’infertilità o, in rarissimi casi, forme tumorali. Per tanti mesi ho sottovalutato i miei sintomi attribuendoli allo stress. Mi raccomando a tutte le donne: tenetevi sotto controllo e non sottovalutate mai niente! Non vergogniamoci a parlare se qualcosa non va. Un forte abbraccio”.
A distanza di poco più di due mesi, la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta fa sapere che la sua battaglia non è ancora conclusa. “Fisicamente vivo a momenti alterni – confida in risposta a un follower che le chiede aggiornamenti – Ho confessato di soffrire di endometriosi e purtroppo la malattia non sta migliorando. Dovrò operarmi appena possibile”.
La 33enne può contare sul sostegno e l’amore del fidanzato, l’attore e producer Mirko Gancitano, conosciuto un mese fa a Sharm El-Sheikh dove lei ha una casa, al Domina Coral Bay. Gancitano alloggiava nello stesso resort per lavoro, in qualità di assistente di Alex Belli.
Pubblicato il
19 Maggio 2021, 18:31