11 Agosto 2021, 15:24
2' DI LETTURA
La lettera pubblicata dal settimanale “DiPiù” in cui Guenda Goria si era lamentata del fatto che la madre Maria Teresa Ruta non avesse ancora incontrato il suo nuovo compagno deve aver smosso le acque. Come si evince da Instagram, infatti, Guenda sta trascorrendo una vacanza in barca in Grecia con il fidanzato Mirko Gancitano. I due non solo soli perché con loro c’è anche la Ruta scortata dal compagno Roberto Zappulla.
Dopo aver condiviso l’esperienza al “Grande Fratello Vip 5”, madre e figlia si sono dunque riunite per le vacanze d’agosto. Maria Teresa Ruta non aveva mai visto di buon occhio le relazioni sentimentali sinora intrecciate dalla figlia con uomini più grandi di lei. Al momento, Guenda sta frequentando un ragazzo più giovane (di tre anni, ndr.) e i due sembrano fare sul serio.
Guenda Goria ha già conosciuto la famiglia di Mirko Gancitano che vive a Mazara del Vallo, in Sicilia. “Provo imbarazzo perché tu sfuggi alle presentazioni – aveva scritto l’ex gieffina alla madre nella lettera pubblicata da “DiPiù” – So che sei un po’ all’antica e desideri aspettare che questa storia sia stabile perché troppe volte mi hai vista soffrire ma questa volta sento che Mirko è la persona giusta. Non ce la faccio più, prima mi criticavi perché i miei amori erano troppo vecchi, ora stai evitando di conoscere il mio Mirko. Forse tu pensi solo a te stessa”.
Guenda Goria e Mirko Gancitano si sono conosciuti lo scorso aprile a Sharm El-Sheikh dove la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha una casa, al Domina Coral Bay. Gancitano, videomaker freelance, producer e attore, alloggiava nello stesso resort per lavoro, in qualità di assistente di Alex Belli. Rientrati a Milano, hanno proseguito la relazione.
Pubblicato il
11 Agosto 2021, 15:24