La gioia di Guenda Goria per l’imminente arrivo del suo primogenito Noah è incontenibile. Il bimbo è frutto del suo amore per Mirko Gancitano, il videomaker siciliano nonché collaboratore di Alex Belli con cui convolerà a nozze tra meno di un mese. Nell’attesa dei fiori d’arancio, la coppia ha organizzato un baby shower per il bebè in arrivo.
L’evento è stato curato dall’agenzia di Barbara D’Urso e Francesca Caldarelli
L’evento si è svolto nel ristorante Penelope a Casa, a Milano, ed è stato curato da B&Fable events and more, l’agenzia creata nove mesi fa da Barbara D’Urso e Francesca Caldarelli. Quest’ultima, oltre che di Penelope a Casa, è titolare anche del The Dome, locale con vista sul Duomo di Milano. Per il baby shower di Noah i colori predominanti erano il bianco, il celeste e il beige.
I ringraziamenti di Guenda Goria e gli invitati vip
“GRAZIE, una parola semplice ma potente – ha scritto Guenda Goria su Instagram a margine dell’evento – Oggi siamo felicissimi perché tante persone speciali hanno fatto sentire il loro amore a Noah e ci hanno fatto sentire parte di una comunità. Grazie a Barbara D’Urso e a Francesca Caldarelli che, con la loro B&Fable events hanno organizzato la più bella festa che potessimo mai sognare. Grazie alla splendida mamma Maria Teresa Ruta che ha fatto 12 ore di treno per raggiungerci e ai nostri amici che stanno vivendo insieme a noi questi momenti unici di gioia e che ci fanno sentire la loro presenza come non mai. Grazie grazie grazie a tutti”. Tra gli invitati, Alex Belli, Delia Duran, Jo Squillo, Federico Fashion Style, Lidia Schillaci, Roberto Alessi, Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali.
Guenda Goria e Mirko Gancitano si sposeranno il 16 maggio in Sicilia
Guenda Goria e Mirko Gancitano si uniranno in matrimonio il prossimo 16 maggio a Mazara del Vallo, comune in provincia di Trapani di cui è originario lo sposo. La coppia ha svelato a “La volta buona” di aver scelto la Sicilia per il clima, per il mare e per gli invitati di Mirko Gancitano che saranno tantissimi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Le nozze con 350 invitati e la scelta del nome del loro primogenito
“Abbiamo calcolato che tra i nostri invitati e tutti i parenti della Sicilia saremo almeno in 350 alle nozze – ha confidato Guenda Goria – Ci sposeremo in una chiesa molto bella con vista sul mare”. Sempre a “La volta buona”, la coppia ha svelato il nome del loro primogenito. “Alla fine abbiamo fatto una scelta di cuore, un nome biblico che vuol dire ‘colui che porta sollievo’”, ha spiegato il futuro papà.