27 Marzo 2023, 17:04
1' DI LETTURA
Guè Pequeno, nome d’arte di Cosimo Fini, è incappato in un nuovo scivolone social. Domenica 26 marzo, intorno alle 6 del mattino, il rapper milanese ha pubblicato per sbaglio un video molto intimo sul suo profilo Instagram che vanta oltre 2 milioni di follower. La clip in cui faceva sesso con una ragazza è rimasta online tra le Stories per alcuni minuti.
Dopo essersi probabilmente accorto dell’errore, Guè Pequeno ha rimosso il video ma la frittata era già fatta (sono bastati pochi minuti perchè iniziasse a circolare in rete). E’ probabile che il cantante abbia confuso le Instagram Stories con i messaggi privati. Guè Pequeno non è nuovo a questo genere di gaffe. Nel 2017 aveva pubblicato un altro filmato hot dove appariva da solo. Il rapper ha accennato a quest’episodio nel brano “Adios” con Emis Killa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nel 2016, stando a quanto raccontò il settimanale “Chi”, Guè Pequeno avrebbe sedotto una ragazza in palestra ma si sarebbe tirato indietro al momento clou dopo aver scoperto che la sua conquista aveva la faccia di Fabrizio Corona tatuata nelle parti intime.
Pubblicato il
27 Marzo 2023, 17:04