Celebrità

Guè Pequeno: “Sono dipendente da OnlyFans, spendo oltre 5mila euro al mese”

di

22 Ottobre 2023, 12:10

2' DI LETTURA

Guè Pequeno ha rilasciato un’intervista ai microfoni del podcast “Growing up italian”. Il rapper ha parlato a ruota libera della sua carriera e della sua vita. Ma l’aspetto più piccante è che ha rivelato a tutti di essere dipendente da OnlyFans, la piattaforma a pagamento che offre contenuti hard e di non poterne fare a meno. Il rapper milanese, ex del gruppo Club Dogo, ha 42 anni, è single ed è padre di una bambina nata dalla relazione con l’ex Yusmary Ruano. Guè Pequeno ha ammesso di spendere molti soldi per guardare diversi profili. “In questo momento OnlyFans è peggio del gioco d’azzardo. Ho dovuto scollegare la carta di credito – ha ammesso – Il mio commercialista sospettava che fossi vittima di una truffa online. Gli ho dovuto dire che no, ero io a sborsare soldi a ogni ora del giorno, anche alle 4 del mattino”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Guè Pequeno con la figlia (Foto Instagram)

“Spendo migliaia di euro, è la truffa del futuro”

“Growing Up Italian” è un innovativo podcast creato da una famiglia italiana di Brooklyn che racconta la vita della comunità italiana negli Stati Uniti. Gli ideatori sono tre cugini Michela, Sabino e Rocco, che hanno avuto l’onore di ospitare anche Guè Pequeno. I conduttori gli hanno chiesto quanti soldi arriva a spendere al mese a causa di questa dipendenza. A quel punto, il rapper ha risposto: “Tantissimo, migliaia di euro. Più di 5mila euro al mese”. E ha aggiunto: “È la truffa del futuro”. Guè Pequeno, che vive in Svizzera, non ha mai nascosto la sua passione per le donne e ai microfoni del podcast ha confermato la sua intenzione di non voler avere, per il momento, storie serie.

Guè Pequeno (Foto Instagram)

Guè Pequeno ne aveva già parlato in un’intervista con Alessandro Cattelan

Non è la prima volta che Guè Pequeno parla del suo rapporto conflittuale con OnlyFans e che si scaglia contro influencer e guru. Lo aveva già fatto lo scorso 31 gennaio durante l’intervista con Alessandro Cattelan a “Stasera C’è Cattelan”. In quell’occasione, il rapper si era scagliato contro alcuni creator della piattaforma. “La gente dice: ‘No ma io, io ho smesso di lavorare’. Allora io che lavoro sono un c*****ne? Oggi sono tutti guru. Non lo capisco, e questo è il messaggio che passa”, aveva dichiarato. “Poi sai che cosa? – aveva aggiunto – Senza mancare di rispetto a nessuno, anzi sì tanto ormai: ma io posso accettare un consiglio economico-finanziario da un influencer che non ha la terza media o da una che sta a pecora su OnlyFans? Perché poi il personaggio è quello”.

Pubblicato il

22 Ottobre 2023, 12:10

Condividi sui social