22 Ottobre 2023, 12:10
2' DI LETTURA
Guè Pequeno ha rilasciato un’intervista ai microfoni del podcast “Growing up italian”. Il rapper ha parlato a ruota libera della sua carriera e della sua vita. Ma l’aspetto più piccante è che ha rivelato a tutti di essere dipendente da OnlyFans, la piattaforma a pagamento che offre contenuti hard e di non poterne fare a meno. Il rapper milanese, ex del gruppo Club Dogo, ha 42 anni, è single ed è padre di una bambina nata dalla relazione con l’ex Yusmary Ruano. Guè Pequeno ha ammesso di spendere molti soldi per guardare diversi profili. “In questo momento OnlyFans è peggio del gioco d’azzardo. Ho dovuto scollegare la carta di credito – ha ammesso – Il mio commercialista sospettava che fossi vittima di una truffa online. Gli ho dovuto dire che no, ero io a sborsare soldi a ogni ora del giorno, anche alle 4 del mattino”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Growing Up Italian” è un innovativo podcast creato da una famiglia italiana di Brooklyn che racconta la vita della comunità italiana negli Stati Uniti. Gli ideatori sono tre cugini Michela, Sabino e Rocco, che hanno avuto l’onore di ospitare anche Guè Pequeno. I conduttori gli hanno chiesto quanti soldi arriva a spendere al mese a causa di questa dipendenza. A quel punto, il rapper ha risposto: “Tantissimo, migliaia di euro. Più di 5mila euro al mese”. E ha aggiunto: “È la truffa del futuro”. Guè Pequeno, che vive in Svizzera, non ha mai nascosto la sua passione per le donne e ai microfoni del podcast ha confermato la sua intenzione di non voler avere, per il momento, storie serie.
Non è la prima volta che Guè Pequeno parla del suo rapporto conflittuale con OnlyFans e che si scaglia contro influencer e guru. Lo aveva già fatto lo scorso 31 gennaio durante l’intervista con Alessandro Cattelan a “Stasera C’è Cattelan”. In quell’occasione, il rapper si era scagliato contro alcuni creator della piattaforma. “La gente dice: ‘No ma io, io ho smesso di lavorare’. Allora io che lavoro sono un c*****ne? Oggi sono tutti guru. Non lo capisco, e questo è il messaggio che passa”, aveva dichiarato. “Poi sai che cosa? – aveva aggiunto – Senza mancare di rispetto a nessuno, anzi sì tanto ormai: ma io posso accettare un consiglio economico-finanziario da un influencer che non ha la terza media o da una che sta a pecora su OnlyFans? Perché poi il personaggio è quello”.
Pubblicato il
22 Ottobre 2023, 12:10