20 Aprile 2021, 18:08
3' DI LETTURA
Cosa c’è dietro le frecciatine volate domenica scorsa tra Paolo Bonolis e Paola Barale ad “Avanti un Altro”? E’ vero che quando c’è di mezzo il conduttore romano, non è mai del tutto chiaro se scherzi o dica sul serio per via della sua tagliente ironia.
Tuttavia, domenica scorsa, negli studi del programma promosso in prima serata a spese di “Live – Non è la D’Urso”, nell’aria – più che leggerezza – si respirava una certa tensione. O per lo meno in tanti hanno avuto la stessa impressione.
Ancora più pungente del padrone di casa è apparsa l’ex sosia di Madonna che ha gelato il conduttore sin dal suo ingresso in studio. “Cara Paola che gioia averti qui”, l’ha accolta Bonolis.
“Innanzitutto grazie per questo invito che non è partito da te e neanche da te (rivolta a Luca Laurenti, ndr.), però io sono molto felice di esserci – ha precisato la Barale – Sono stata convocata direttamente dal massimo responsabile di questo programma: tua moglie Sonia (Bruganelli, ndr.). Che tra l’altro mi ha detto che non è solo il massimo responsabile di questo programma ma anche della tua vita e mi ha chiesto un aiuto”.
“Veramente dovrei chiederlo io, però…vabbè…sono agli arresti matrimoniali”, ha fatto sapere il presentatore. “Bella questa! Comunque Sonia mi dice che tu ti vesti con la colla – ha confidato la showgirl – Nel senso che ti cospargi di colla, apri l’armadio e quello che ti capita, che ti si appiccica addosso, te lo metti”.
Paola Barale ha giudicato “un po’ troppo classico” il look di Bonolis. Stesso discorso per Luca Laurenti con cui ha condiviso anni fa l’esperienza di “Buona domenica”: “Non ci vediamo da tanto tempo, così eri a Buona Domenica e così sei rimasto. Bisogna attualizzarsi, questo andava bene 20 anni fa”.
A quel punto, Bonolis ha chiamato la sua storica spalla a raccolta: “Venga qua che se no si accanisce su di me”. “Oggi non ci sono più distinzioni – ha sentenziato la Barale – uomini, donne, etero, gay. Io ho un sacco di amici che, indipendentemente dall’orientamento sessuale, mescolano abiti maschili e femminili. Avete mai sentito parlare di gender fluid?”. “No, io uso il Colgate”, ha ironizzato il conduttore.
Paola ha convinto entrambi ad indossare abiti femminili. Bonolis e Laurenti hanno sfilato sotto i suoi occhi e il più imbarazzato è sembrato proprio Bonolis che, a margine del défilé, ha esclamato: “Grazie di essere venuta, non tornare tesoro”. “A Sanremo erano tutti vestiti così”, ha sottolineato la Barale. “E infatti non c’era il pubblico”, ha chiosato il conduttore.
LEGGI ANCHE: “Avanti un altro”, vincita record! Il concorrente torna a casa con 175mila euro
Pubblicato il
20 Aprile 2021, 18:08