05 Febbraio 2021, 19:17
1' DI LETTURA
Gravissimo lutto per Stefano De Martino. Il ballerino partenopeo, reduce da un anno difficile a causa della separazione da Belen Rodriguez, piange la scomparsa della nonna Elisa.
Come riporta “NapoliToday”, l’anziana è morta all’età di 85 anni a causa di una caduta domestica. Inutile l’intervento del 118. I sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
De Martino era legatissimo alla nonna, protagonista di alcuni siparietti social con il nipote. L’anziana è apparsa anche nel documentario tv trasmesso su Real Time in cui il napoletano ha raccontato la sua vita.
Al momento il ballerino e conduttore non ha rilasciato alcuna dichiarazione pubblica. I funerali di nonna Elisa si svolgeranno domani 6 febbraio 2021, nella chiesa dello Spirito Santo a Torre Annunziata.
Durante un’ospitata a “Che tempo che fa”, il ballerino campano aveva raccontato a Fabio Fazio un aneddoto relativo alla nonna. “Mia nonna, da quando ho iniziato a fare televisione, mi chiede ‘Ma quando vai da Fazio?’ e io ogni anno invento una scusa diversa. Oggi sono qua”, aveva svelato sapendo di aver fatto finalmente felice l’anziana che considerava l’approdo nel salotto di Fabio Fazio come una sorta di consacrazione.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
Pubblicato il
05 Febbraio 2021, 19:17