Gossip

Gravissimo lutto per Gabriel Garko: “Fai buon viaggio, papà”

di

27 Aprile 2021, 16:37

2' DI LETTURA

Il dolore dell’attore su Instagram

  • Cosa faceva e come è morto il padre di Garko
  • Tra padre e figlio un’incredibile somiglianza
  • La scorsa settimana, aveva detto: “Mio papà non sta molto bene”

Gabriel Garko piange la scomparsa del padre. Claudio Oliviero, questo il suo nome, era un ex pasticciere e si è arreso ad una malattia contro cui lottava da tempo. “Ciao papà, fai buon viaggio”, recita il post con cui l’attore annuncia su Instagram la scomparsa del genitore.

Il padre di Gabriel Garko (Foto Instagram)

Tra padre e figlio un’incredibile somiglianza

Garko, il cui vero nome è Dario Gabriel Oliviero, pubblica una serie di immagini. In una che sembra abbastanza recente, il sex symbol della fiction italiana posa con entrambi i genitori. Poi ci sono due foto d’epoca che rivelano un’incredibile somiglianza tra padre e figlio.

I genitori di Gabriel Garko (Foto Instagram)

Il cordoglio di amici e colleghi

“Nooo! Gabriel avevi bisogno di un buon angelo, ora ce l’hai, non dimenticarlo mai”, scrive Eva Grimaldi. “Coraggio Gabriel. Lui è lì accanto a te. Condoglianze”, le fa eco Marco Carta. “Un abbraccio fortissimo. Mi dispiace tanto, ti voglio bene”, commenta Rosalinda Cannavò. “Ti stringo forte amico mio”, recita il messaggio di Asia Argento.

Eva Grimaldi e Gabriel Garko (Foto ‘Chi’)

La scorsa settimana, Garko aveva detto: “Mio papà non sta molto bene”

In un’intervista rilasciata a “Chi” la scorsa settimana (LEGGI QUI), Gabriel Garko aveva confessato: “Mio papà non sta molto bene”. Ma nessuno poteva immaginare che la fine fosse così imminente.

Gabriel Garko (Foto Instagram)

“I miei genitori e le mie sorelle hanno sempre saputo che sono gay”

L’attore aveva parlato della sua famiglia a “Verissimo” nell’intervista in cui ha confermato il coming out accennato al “Grande Fratello Vip”.  

“I miei genitori e le mie sorelle non mi hanno mai giudicato per le mie scelte, anzi mi hanno sempre protetto e coperto – aveva confidato – Prima di iniziare a fare questo mestiere ho sempre vissuto bene la mia sessualità, in casa lo hanno sempre saputo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicato il

27 Aprile 2021, 16:37

Condividi sui social