La terribile notizia arriva dai canali social del reality di Canale 5
Un grave lutto ha colpito e sconvolto, nelle scorse ore, la grande famiglia del “Grande Fratello”. A perdere la vita è stato Luca, un membro storico della troupe, abituato dunque a lavorare dietro le quinte. L’annuncio della sua scomparsa è arrivato dai canali social del reality di Canale 5 dove Luca viene ricordato per l’educazione e l’affabilità. Ignote le cause del decesso.
“Oggi la famiglia di Grande Fratello ha perso un amico – recita il post – Un grande lavoratore, gentile, sempre disponibile. Una persona speciale. Ciao Luca, resterai per sempre uno di noi e per sempre nei nostri cuori”. Sono in tanti a chiedere maggiori informazioni sul defunto. Non è escluso che Alfonso Signorini dedichi un pensiero al collaboratore durante la prossima puntata del “Grande Fratello Vip” in programma venerdì 24 settembre.
Pochi giorni fa, un altro lutto a “Uomini e Donne”
Qualche giorno fa, un grave lutto aveva colpito “Uomini e Donne”. Sabato scorso Nicolas Lorenzo Vina di Arpino (Frosinone), tecnico del dating show di Maria De Filippi, è morto a 29 anni in un tragico incidente stradale. Il giovane che si era trasferito a Roma per lavoro ha perso il controllo della sua Mini Cooper ed è finito fuori strada per cause ancora da accertare. La tragedia è avvenuta sull’ex statale 82 in provincia di Frosinone.
Anche in quel caso a dare l’annuncio della scomparsa dello sfortunato ragazzo era stato il programma Mediaset: “Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas”.