Gossip

Grave lutto per Laura Torrisi: “Nessuno dovrebbe morire da solo”

di

03 Gennaio 2022, 12:17

2' DI LETTURA

L’attrice piange la scomparsa dell’amata nonna

  • Lo scorso novembre, Laura Torrisi era stata a Catania e l’aveva riabbracciata
  • Non immaginava che quella sarebbe stata l’ultima volta che l’avrebbe vista
  • “Più che per l’agonia, mi ha fatto male saperti sola nel momento della dipartita”

Nelle scorse ore, un grave lutto familiare ha colpito Laura Torrisi. L’attrice catanese ha perso l’amata nonna. Lo scorso novembre, era riuscita a fare un salto nella sua città natale per riabbracciarla. Non immaginava di certo che quella sarebbe stata l’ultima volta che l’avrebbe vista.

Laura Torrisi con la nonna (Foto Instagram)

“Mi ha fatto male saperti sola nel momento della dipartita”

“L’ultima mia radice se n’è andata – scrive Laura Torrisi su Instagram – Se avessi saputo che quella di un mese fa, sarebbe stata l’ultima volta che ti avrei visto, ti avrei stretta più forte. Più che per l’agonia, mi ha fatto male saperti sola nel momento della dipartita”.

Laura Torrisi (Foto Instagram)

“Ingiusto che per il Covid i familiari non possano stare vicino ai loro cari”

“Credo fermamente che fino all’ultimo momento, i nostri cari possano sentirci – aggiunge – E trovo davvero ingiusto che a causa delle disposizioni Covid, (non aveva il Covid) i familiari più stretti come i figli ad esempio, non possano stare vicino ai loro cari per accompagnarli nel loro ultimo viaggio. Nessuno merita di morire da solo. Nessuno”.

I nonni di Laura Torrisi (Foto Instagram)

“Corri ad abbracciare il nonno, anche per me”

“Ti voglio bene nonna – conclude – Sei stata una nonna e bisnonna presente ed amorevole, anche nella distanza. Non lo dimenticherò mai. Corri ad abbracciare il nonno. (Anche per me)”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il commovente post di un mese fa

Lo scorso novembre, Laura Torrisi aveva condiviso sui social alcuni scatti che la ritraevano insieme all’adorata nonna. Le sue parole avevano commosso i follower.

“Guardando la casa di nonna, ho pensato che è difficile accettare che tutto questo un giorno avrà fine e a come tutto abbia una scadenza, che un giorno tutto sarà coperto di polvere e le risate, gli abbracci, saranno un lontano ricordo di tempi, forse, migliori. Io abito a 1200 km dalla mia nonnina e non immaginate quante volte abbia rimpianto nella mia vita, il non aver potuto vivere i miei nonni come e quanto avrei voluto”, aveva svelato (LEGGI QUI).

Pubblicato il

03 Gennaio 2022, 12:17

Condividi sui social