E’ accaduto durante la puntata di giovedì
- Il pubblico a casa non si è accorto di nulla
- L’uomo è arrivato alle spalle di Signorini
- L’autore del gesto era già stato in tv
Momenti di tensione giovedì sera durante la quarantaduesima puntata del “Grande Fratello Vip”. Mentre stava andando in onda un video dalla casa, un uomo ha fatto irruzione in studio e ha raggiunto di corsa il centro del palco arrivando alle spalle di Alfonso Signorini. Il fuoriprogramma è durato pochi secondi perché il “disturbatore” è stato immediatamente bloccato dalla sicurezza. Il conduttore del “Grande Fratello Vip” non ha avuto il tempo di reagire e il pubblico a casa non si è accorto assolutamente di nulla.
Chi è l’uomo che ha fatto irruzione in studio
L’autore del gesto si chiama Paolo Sforza e in passato era balzato agli onori della cronaca per aver fatto il bagno nella fontana della Reggia di Caserta. Dopo quell’episodio, era stato invitato in tv da Barbara D’Urso. Ma non finisce qui. Perché precedentemente Sforza aveva fatto il bagno anche nella fontana di Trevi vestito da senatore dell’Antica Roma.
Cosa c’entra Patrizia De Blanck?
Al momento dell’irruzione negli studi del “Grande Fratello Vip”, Paolo Sforza indossava una t-shirt con il volto della contessa Patrizia De Blanck. L’uomo sostiene di essere stato vittima di bullismo e cyberbullismo da parte della nobildonna proprio durante l’ospitata nel programma di Barbara D’Urso.
“Che cos’è l’arte? Il disturbatore di Grande Fratello VIP 2022 – ha scritto Sforza su Instagram – Un ringraziamento al direttore Alfonso Signorini, un ringraziamento a tutta la redazione che ha capito il messaggio e un ringraziamento a Barbara D’Urso che nella sua trasmissione è l’unica che mi ha sostenuto. Patrizia De Blanck mi ha chiamato scemo, scemo e ancora più scemo. Mi ha fatto un Super Scemo, ma non fa niente ho il cuore black, sono abituato. Però se lei è una nobile deve le scuse a tutta l’Italia per il Bullismo&Cyberbullismo”.
“La sicurezza doveva intervenire”
“E’ giusto che la sicurezza doveva intervenire e invitarmi ad andare fuori. Sappiamo le regole del gioco – ha aggiunto l’uomo tra le Stories – Tutti increduli. Avranno pensato che essere di razza umana è? Io avrei risposto: razza unica e in estinzione”.