Scintille tra Edoardo Tavassi e Sonia Bruganelli durante la 38esima puntata del “Grande Fratello Vip”. Il concorrente romano ha insistito sul fatto che Antonella Fiordelisi stia cavalcando l’onda del vittimismo. In difesa dell’influencer salernitana è intervenuta l’opinionista che ha fatto letteralmente a pezzi Edoardo Tavassi.
Sonia Bruganelli “infilza” Edoardo Tavassi: “Il concorrente più subdolo della storia”
“Cerco di rimanere tranquilla, però dico che seguo il Grande Fratello dalla prima edizione e raramente, forse mai, mi è capitato di vedere un concorrente più subdolo, manipolatore, opportunista e stratega di Tavassi – ha sentenziato – E’ arrivato con l’atteggiamento da guascone romano, da simpaticone, e dietro quell’atteggiamento non ha fatto altro che cercare di fare il manipolatore, il burattinaio di poverini che hanno scarsa personalità. Ti assicuro che a quasi 40 anni, stai veramente facendo la figura di una persona totalmente senza anima, senza alcun tipo di trasporto nei confronti di persone che non la pensano esattamente come te e stai rovinando alcune persone che purtroppo per loro hanno poca personalità, vedi Giaele, vedi altri personaggi, lo stesso Edoardo che secondo me da quando si è messo dietro il tuo treno, ha rovinato completamente il suo percorso”.
L’opinionista “massacra” anche Giaele e Micol
Sonia Bruganelli si è scagliata contro Sofia Giaele De Donà e Micol Incorvaia dicendo di voler parlare solo con i protagonisti di quest’edizione e relegandole di fatto al ruolo di “comodini”. Edoardo Donnamaria ha cercato di intervenire ma è stato subito stoppato da Alfonso Signorini: “Scusate, la Bruganelli deve concludere il suo discorso. Concludiamolo però”. “Se non mi interrompono, lo concludo”, ha sbottato l’opinionista. “Seguite me, per cortesia. Se chiamo Tavassi e risponde Edoardo non ha senso”, ha aggiunto il conduttore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Edoardo Tavassi: “Sonia, secondo me, tu il Grande Fratello non lo vedi”
Edoardo Tavassi ha così replicato alla Bruganelli: “Secondo me a Sonia il televisore arriva sino al 54. Dovrebbe comprare quello che arriva al 55. Tu non lo vedi il Grande Fratello”. Sonia Bruganelli ha perso le staffe: “Tu non ti devi permettere, è il mio lavoro. Non ti devi permettere di dire quello che vedo e quello che non vedo. Ok? Perché tu sei una persona che a 38 anni vive di reality e io non entro nella dinamica di quello che fai tu e che dici tu fuori dal reality. Quindi tu non devi assolutamente permetterti di dire se io vedo o non vedo il Grande Fratello. Però questo non fa altro che sottolineare la tua mentalità che è quella di inventare cose, di inventare robacce sugli altri”.
Alfonso Signorini on fire: “Non si può lavorare in queste condizioni”
Edoardo Donnamaria ha tentato di prendere la parola e Alfonso Signorini è andato su tutte le furie: “Donnamaria basta, perché a questo punto mi costringete a togliervi la parola oppure faccio abbassare i microfoni perché non si può lavorare in queste condizioni. Se ti dico di stare zitto punto. Chi è che guida il programma? Sei tu? Vuoi venire al mio posto? Ma che è ‘sta roba…oh! A casa tua l’educazione non te l’hanno mai insegnata? Te la devo insegnare io? Scusate…ma dove siamo?”. “Alfonso, hai perfettamente ragione. Hanno esagerato un po’ – ha commentato Orietta Berti – Però tutti vanno addosso a Tavassi. Tavassi è un uomo ironico, a me è simpatico, io lo trovo molto intelligente, solo che a volte sgarra un po’ perché ci vuole pazienza a stare in una casa così”.
Edoardo Tavassi: “Sonia va contro tutti quelli che vanno contro Antonella”
A fine puntata, Edoardo Tavassi ha detto la sua su quanto accaduto in diretta: “Sonia punta molto su Antonella e non vuole sminuire la sua immagine, Sonia va contro tutti quelli che vanno contro Antonella. Io posso avere una mia opinione o devo essere disintegrato da te? Io vivo le cose della casa, sono cose che vedo e vivo. Mica sono rin**glionito, ho 38 anni. Figurati se a me sfugge qualcosa al Grande Fratello. Lei no. Sonia potrebbe dirmi ‘abbiamo un pensiero diverso’, non c’è bisogno di demolirmi dicendo che sono un manipolatore. Detto questo non mi sento minimamente colpito perché non sono così. Spero che queste cose non le pensi perché altrimenti se le pensa significa che non c’ha capito un c***o”.
Guendalina Tavassi: “Non si spiega perchè proteggano Antonella”
Nel frattempo, la sorella Guendalina lo difende a spada tratta dal divano di casa: “Menomale…detto dalla strega col porro fa solo piacere sentirsi dire queste cose. Dice che lui a 38 anni vive di reality e lei invece a 50 vive per guardare Mediaset Extra? Ragazzi, ma cosa sto sentendo? Follia! Grande Orietta, I love you. Non parla mai ma quando parla…Continuassero a mandare avanti Tontonella, non si spiega per quale motivo è così protetta”.