Ieri sera, durante la 38esima puntata del “Grande Fratello Vip”, Ivana Mrazova, Matteo Diamante e Martina Nasoni, che si era infiltrati nella quotidianità dei loro ex compagni, hanno dovuto lasciare la casa di Cinecittà. Grazie a questa esperienza, Ivana Mrazova e Luca Onestini si sono ritrovati dopo aver avuto il confronto che non avevano avuto ai tempi della loro rottura avvenuta un anno e mezzo fa. Dopo un inizio un po’ altalenante, Luca e Ivana hanno ritrovato una grande armonia al punto da chiedere al Grande Fratello di poter dormire insieme.
Luca: “Per me è una persona fondamentale, quando la vedo sono felice”
“Com’è attualmente il vostro rapporto? E’ un po’ più di un’amicizia?”, ha chiesto Alfonso Signorini. “Io sono felicissimo che sia venuta qua, la ringrazio per averlo fatto – ha replicato Luca Onestini – Ho ritrovato una persona che per me è fondamentale, io quando la vedo sono felice. A me questo ad oggi basta e mi auguro con tutto il cuore che rimanga qui con me oltre questo periodo che ha già fatto perché mi dà serenità, mi fa star bene”.
Ivana: “Abbiamo parlato delle cose scomode che avevamo dentro”
“Luca è una delle persone più importanti che ho nella mia vita e questo lui lo sa – gli ha fatto eco Ivana Mrazova – Sono molto felice che abbiamo parlato delle cose un po’ scomode che avevamo dentro. Però adesso sono felice che ci siamo ritrovati. Io con lui sto bene. Se rimanessi, mi farebbe molto piacere. Se uscissi, va bene così”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Alfonso Signorini: “Ivana, purtroppo devi lasciare la casa”
“La cosa che mi ha fatto un po’ strano è che abbiamo dormito insieme dopo un anno e mezzo – ha svelato l’ex tronista – Lei mi ha detto: ‘E’ un po’ come se fosse la prima volta’. Per me era uguale, come se fossero passati cinque giorni dall’ultima volta. Se ho avuto qualche tentazione? Qualche no, molte sì. Per forza, scusa…l’avete vista?”. A quel punto, il conduttore ha comunicato alla modella ceca che avrebbe dovuto lasciare la casa.
Onestini in lacrime: “Cosa succederà fuori non lo so, lo decideremo insieme”
Signorini ha chiesto se una volta fuori dal “Grande Fratello Vip”, le loro vite torneranno a incrociarsi. “Credo che le nostre vite si sono incrociate e lo saranno per sempre perché Ivana è sempre stata nel mio cuore anche quando non ci sentivamo – ha detto Luca in lacrime – Quindi sicuramente sì. Poi che cosa succederà non lo so, lo decideremo insieme”. “Non piangere, lo so che ti mancherò. Ti guarderò”, l’ha consolato Ivana abbracciandolo.
“Ero convinto che rimanesse, vi ringrazio del regalo che mi avete fatto”
“Perché l’avete fatta uscire? Ero convintissimo che rimanesse. E’ stato un regalo del quale vi ringrazio”, ha detto Onestini. “La presenza di Ivana ha riempito i tuoi vuoti, però forse ti ha distratto un po’ dalle dinamiche del gioco come era giusto che fosse. Adesso devi ritornare lucido, fai il tuo gioco”, ha chiosato Signorini.