Ieri sera, durante la 37esima puntata del “Grande Fratello Vip”, lo studio si è trasformato in una vera e propria arena. Mentre i riflettori erano puntati sulla tormentatissima storia tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, Giulia Salemi ha avvisato Alfonso Signorini della presenza di una ragazza che si disperava all’eventualità di una rottura tra i Donnalisi (nomignolo con cui i fan hanno ribattezzato la coppia nata al “Grande Fratello Vip”, ndr.). “Una ragazza si è messa a piangere. Quindi c’è ancora chi crede in questa relazione. Loro ci credono davvero Alfonso”, ha fatto sapere l’opinionista col tablet.
La fan dei Donnalisi: “Sto male, tremo, vi amo”
Il conduttore ha invitato la ragazza a raggiungerlo al centro dello studio. “Io vi amo dal 19 settembre – ha urlato la giovane – Raga, io sto male quando litigate…veramente. Sto male, tremo, vi amo, fino alla fine…Donnalisi vi amo. A Edoardo voglio dire: non esiste futuro dove non ci ritroveremo. L’hai detto tu Edoooo….ricordati”. “Ragazzi, voi non vi rendete conto. Vi ho voluto dare un assaggio di quello che ci sta fuori. Per farvi rendere conto”, ha sottolineato Signorini.
La hater di Antonella: “Reciti, si vede proprio”
Poco dopo, per par condicio, il conduttore ha chiamato una hater di Antonella Fiordelisi. “Sono Carmela di Benevento – si è presentata la ragazza – Antonella, io sono un’attrice di teatro e stai recitando. Ti prego Antonella, un po’ meno. Reciti, si vede proprio”. “Questa è un’arena”, ha rilevato Signorini. “Posso dire una cosa al pubblico? Qua dentro noi stiamo bene e stiamo male veramente – ha commentato Edoardo Donnamaria – Per quanto io creda e sostenga che Antonella per lunghi tratti, nel suo percorso al Grande Fratello, abbia esasperato determinate situazioni per portarle a suo favore, io non penso che si possa dire questo a una ragazza che sta male. E’ inutile accanirsi, l’avete già fatto su di me. Basta!”. “E io lo penso insieme a te – gli ha fatto eco il conduttore – Credo che le immagini che stiamo vedendo in questo momento parlino da sole”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La rivelazione di Giulia Salemi: “La fan dei Donnalisi è svenuta”
Nel finale, leggendo i tweet dei telespettatori, Giulia Salemi ha rivelato che la fan dei Donnalisi intervenuta durante la puntata è persino svenuta. “Twitter è scoppiato stasera – ha esultato l’opinionista col tablet – Primissimi in tendenza. La ragazza dietro di me? La Donnalisi più pazza che c’è. E’ stata il meme della serata. Ha pianto, è svenuta, ha urlato”.