A poche ore dalla finale della sesta edizione del “Grande Fratello Vip”, i bookmakers hanno già individuato il vincitore, o meglio la vincitrice. Gli scommettitori puntano su Jessica Selaissé, entrata in sordina rispetto all’eccentrica sorella Lulù. La princess specializzata nell’incassare due picche da parte dei coinquilini di sesso maschile ha recuperato terreno rispetto a Lulù, data per favorita sino a qualche giorno fa, grazie all’interesse per Barù Gaetani. Un amore a senso unico che l’ha portata in cima alle preferenze del pubblico a casa. Nei mesi scorsi, Jessica si era presa una cotta per Alessandro Basciano che le aveva preferito Sophie Codegoni.
I pronostici
Secondo i bookmakers, Jessica si contenderà il montepremi di 100mila euro proprio con la sorella. Alle loro spalle, sul podio, dovrebbe piazzarsi Davide Silvestri, ex attore di “Vivere”, che tuttavia potrebbe fare il colpaccio scavalcando Lulù all’ultimo minuto. Nessun chance di vittoria per Delia Duran e Barù Gaetani. Men che meno per Giucas Casella. Il paragnosta di Termini Imerese era già stato eliminato al televoto ma era rientrato in gioco grazie al biglietto di ritorno. Stasera l’illusionista, in nomination con Jessica, dovrebbe essere il primo ad abbandonare la casa di Cinecittà.
Lulù e Jessica ai ferri corti
Di sicuro, stasera, calato il sipario sul reality di Canale 5, le due sorelle Selaissé tireranno un sospiro di sollievo. Per Jessica e Lulù, la convivenza era diventata estenuante e le liti ormai erano all’ordine del giorno. Ieri, ad esempio, Lulù è esplosa dopo essere stata bacchettata da Jessica per aver sporcato la cucina durante la preparazione di un dolce.
La lite in cucina
“Basta ti prego basta – ha sbottato Lulù – Continui a discutere e sembriamo delle matte. O mio Dio ragazzi da casa, pubblico, scusateci per questa scena. Ridicola ed è anche una scena ridicola. Tu non sei normale, non lo sei affatto bella mia. Scusatemi se mia sorella insiste. Si pulisce, lo sporco si pulisce, esiste appunto il verbo pulire. Lo dico per te, perché sembra una scenata ridicola. Stai facendo una tragedia come se fosse successa una cosa grave da cui non si può tornare indietro”. “Per fortuna che quando torniamo a casa non ti vedo e non ti sento. Sai come sarà bello, madre mia non vedo l’ora”, ha sentenziato Jessica.
“Non vedo l’ora di non vederti più”
Una scena già vista qualche giorno fa quando Jessica aveva ripreso la sorella per aver indossato i suoi inseparabili occhiali da sole (il Grande Fratello ha chiesto ai vipponi di non usarli in casa, ndr.). “Io gli occhiali me li metto quando voglio – aveva risposto Lulù – Scusa, can you stop bothering me? Sti ca**i!”. “Non vedo l’ora che usciamo, così starà con Manuel e non la vedrò e nemmeno sentirò”, aveva sottolineato Jessica.