Estate di lavoro per Alfonso Signorini e per tutto il team del “Grande Fratello Vip” impegnati a definire il casting della settima edizione al via lunedì 19 settembre (anche se secondo “Dagospia”, potrebbe andare in onda già lunedì 12 settembre, ndr.).
Gabriele Parpiglia conferma alcuni nomi
Signorini ha lanciato via Instagram alcuni indizi sulle prime due concorrenti del “GF Vip”. Tutto lascerebbe ipotizzare che si tratti della rapper Chadia Rodriguez e della showgirl Pamela Prati. A confermare i rumors è Gabriele Parpiglia, giornalista di “Chi” e autore tv, ospite del programma radiofonico “Facciamo finta che”.
“Chadia Rodriguez e Pamela Prati concorrenti”
“Pamela Prati la confermiamo. Il direttore Signorini ha messo un indizio su Instagram che era abbastanza leggibile Pamela tornerà al Grande Fratello VIP, ma attenzione, tornerà a raccontare la vera verità su Mark Caltagirone? Chadia confermata”.
Rita Dalla Chiesa vicinissima al “GF Vip”
Rita Dalla Chiesa ha confermato a “Fanpage.it” l’indiscrezione che la vuole tra i papabili concorrenti: “Ci sto riflettendo”. “Basta guardare nelle mie pagine Instagram, per puro caso c’è un selfie di quattro settimane fa con Rita Dalla Chiesa – ha detto Gabriele Parpiglia – Questa può essere una risposta. Credo che lei abbia voglia di cimentarsi con un’esperienza del genere”. “Per Giovanni Ciacci credo che trattativa in corso sia la risposta più giusta. Idem per Carolina Marconi, trattativa in corso”, ha aggiunto.