12 Marzo 2023, 15:42
2' DI LETTURA
Nella casa del “Grande Fratello Vip”, ma anche fuori, gli animi continuano ad essere molto agitati. Dopo la sfuriata di Pier Silvio Berlusconi sfociata in un cambio di rotta che prevede delle nuove linee guide per il reality più longevo della tv italiana, gli autori, la produzione e la regia – considerati i responsabili di una deriva trash che Mediaset non intende più tollerare – sarebbero a rischio.
A lanciare l’indiscrezione su Twitter è l’account “Agent Beast”. “Quello che è accaduto è stato che ci sono stati degli atteggiamenti diciamo aggressivi su Edo D e Daniele e la psicologa aveva più volte dato un segnale d’allarme ma non è stato preso in considerazione”, svela la “talpa”. E ancora: “In realtà autori e produzione sono a rischio e hanno insabbiato questi comportamenti non ascoltando le reiterate indicazioni del supporto psicologico. A voi le conclusioni”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
A non correre alcun rischio è Alfonso Signorini in totale accordo con il suo editore. I primi effetti di questo nuovo corso sono stati la squalifica di Edoardo Donnamaria e l’ammonimento di Edoardo Tavassi. Adesso pare che sia Daniele Dal Moro ad avere le ore contate. Ieri il concorrente veneto ha avuto un confronto con gli autori in confessionale a margine del quale è apparso turbato.
“Oggi non è giornata, non sto bene, Mi sento male, te l’ho detto – ha sbottato parlando con Oriana Marzoli – Sto male e non sto qui a spiegarti cosa anche perché non devo farlo. Se sto più male di così mi fanno lasciare il gioco! Non ti posso dire cosa ho, lo capisci? Se peggioro oggi mi hanno detto che mi faranno lasciare il gioco. Fuori quello che succede è responsabilità solo mia, qui dentro la responsabilità ricade anche su altri. Quindi capisci perché mi hanno detto che se la situazione va avanti mi fanno lasciare il programma”.
Pubblicato il
12 Marzo 2023, 15:42