17 Febbraio 2022, 15:08
3' DI LETTURA
Durante l’incontro ravvicinato nella stiva della casa del “Grande Fratello Vip”, Alex Belli e Delia Duran sono stati protagonisti di un momento di grande “complicità erotica”, usando un’espressione cara all’attore parmense. La modella venezuelana è letteralmente crollata tra le braccia del marito. “Ho voglia di sc***re”, gli ha sussurrato senza tanti giri di parole (GUARDA IL VIDEO). “Non lo avevo capito”, ha ironizzato l’ex volto di “Centovetrine”.
Quindi Alex ha trascinato la moglie nel bagno della stiva, al riparo dalle telecamere (GUARDA IL VIDEO). Delia ha poi confessato a Lulù Selaissé i dettagli del “ricongiungimento artistico” col marito. “Per me è stata una cosa bellissima – ha detto la venezuelana come riporta “Biccy.it” – Abbiamo avuto un’unione passionale. Siamo stati nel letto insieme ed è stato stupendo. Il bello è ascoltare il cuore e seguire questo, la situazione e l’amore che nonostante tutto è per lui. Questo uomo è un folle e anche questo è quello che lo contraddistingue”.
“Questo è un crazy love – ha aggiunto – Il nostro amore libero è pazzo e folle. Sono andata avanti e l’ho perdonato, mi fa impazzire Alex. Però anche io sono folle, forse più di lui. Quando ci siamo conosciuti lui non poteva immaginare quanto ero pazza. Abbiamo questo game di condivisione che scegliamo in due, lui ha sbagliato qui dentro, però adesso è tutto chiarito”.
Delia ha ammesso in lacrime allo stesso Alex di diventare imponente ogni volta che lo guarda negli occhi. “Quando eravamo nel letto ho sentito le farfalle – ha confessato – C’è stata questa connessione bellissima di emozioni. Sentivo il tuo cuore palpitare veloce e allo stesso tempo anche il mio cuore palpitava così. E’ la dimostrazione che, nonostante tutto, alla fine chi comanda è il cuore. Anche perché quando ti guardo è una roba impressionante”.
Nonostante questo, la relazione tra i due paladini dell’amore libero prosegue tra alti e bassi. Anche perché Alex continua a dedicare attenzioni a Soleil facendo saltare i nervi alla consorte. Nelle scorse ore, la Duran si è lamentata del fatto che suo marito si diletti a portare il caffè a tutti al mattino. Ovviamente la sua ira ha un bersaglio ben preciso che risponde al nome di Soleil.
“Stiamo scherzando? Datti una regolata, ciccio – ha sbottato – Mi riconquista così? Ma dai! Mi viene a svegliare e poi va a svegliare anche lei? Voglio che dia attenzioni solo a me, non a tutti. Eh no ciccio, sei venuto qui a riconquistare tutti quanti? Prima pensi a tua moglie, poi agli altri. Ok? Le attenzioni che devi dare a me non le devi dare alle altre. I piccoli dettagli fanno la differenza. Vai a fare il cameriere”.
“Io sono fatto così, io offro le cose a chi voglio e a chi mi pare e piace – ha replicato l’attore – Amore, ripigliati perché questa non è la Delia che conosco. Perché non posso essere accettato in questo modo? Che cos’ho di sbagliato?”. A quel punto è intervenuta Katia Ricciarelli: “Per me sei uguale a prima, però la situazione è diversa”.
“Perché devi fare questa roba qua? Perché non ritorni la donna che ho incontrato? Perché devi fare queste scenate? Sembrano le scenate delle soap opera sudamericane”, ha rilevato Belli. “Sei venuto a riparare il danno? Allora devi pensare esclusivamente alla persona che stavi perdendo. Non andare a parlare con altre o a risolvere i problemi delle altre”, ha chiosato Delia.
Pubblicato il
17 Febbraio 2022, 15:08