Shaila Gatta lascia Lorenzo Spolverato: "Schiaffi dopo la diretta"

“Grande Fratello”, Shaila Gatta lascia Lorenzo Spolverato: “Schiaffi dopo la diretta”

Daniela Vitello

“Grande Fratello”, Shaila Gatta lascia Lorenzo Spolverato: “Schiaffi dopo la diretta”

| 01/04/2025
“Grande Fratello”, Shaila Gatta lascia Lorenzo Spolverato: “Schiaffi dopo la diretta”

5' DI LETTURA

Serata da dimenticare per Lorenzo Spolverato che a distanza di poche ore perde la fidanzata Shaila Gatta e la finale del “Grande Fratello”. Il modello milanese, che ha vissuto nella Casa per 197 giorni durante i quali si è innamorato dell’ex velina di “Striscia La Notizia, ha fatto male i suoi conti scegliendo di andare al televoto con l’amica Chiara Cainelli. “Arrivato a questo punto scelgo lei perché penso a me – ha sentenziato – Voglio vincere e lei può essere più debole al televoto“. Una valutazione completamente sbagliata dal momento che la concorrente ha avuto la meglio con il 57% delle preferenze.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Shaila Gatta “massacra” Lorenzo Spolverato: “Mi sono sentita molto usata e poco amata”

Lorenzo Spolverato ha fatto male i suoi calcoli anche in amore dal momento che durante la finale Shaila Gatta è tornata nella Casa (era stata eliminata una settimana fa, ndr) per lasciarlo in diretta tv. “Ho bisogno di parlarti…è la tua serata, non voglio dilungarmi tantissimo – ha esordito – Per me è stata una settimana molto difficile. Una volta uscita, ho acquisito un po’ di lucidità. Sono entrata con degli ideali di donna libera. Tu conosci bene la mia storia e in realtà ci stavo riuscendo. Poi entrando in questa casa sono caduta di nuovo vittima di me stessa e delle mie stesse dinamiche. Ce l’ho tanto con me stessa, non mi capacito di come abbia potuto permetterti di trattarmi in modo brutale e aggressivo. Hai fatto un gioco con la mia persona, hai cercato di allontanarmi da tutti. Questa settimana hai mostrato un amore incredibile nei miei riguardi quando in realtà ho sempre vissuto tante dissociazioni comunicative da parte tua. Mi sono sentita molto usata e poco amata”.

Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta (Foto da video)
Alfonso Signorini (Foto da video)

“Il nostro è un amore tossico, mi hai trattata come una pezza da piedi”

“Ho capito che qualsiasi donna merita un amore sano. Questo non è un amore sano – ha spiegato – Dovevo uscire per rendermene conto. Non avevo le forze per prendere una decisione, avevo bisogno di curarmi. Ora mi voglio veramente bene e mi rispetto. Vorrei ricordarti che l’amore sano è fatto di comprensione, di compassione ma soprattutto di tutela, tutela di come si tocca una donna, di come ci si litiga. Nel falsume non hai tutelato me. Sono una persona che ha vissuto un amore tossico. Avrei avuto bisogno di aiuto, quando anche i concorrenti hanno creato solo dinamiche. Mi pento di averti chiesto scusa troppe volte. Avrei dovuto chiedermi io scusa per averti permesso di trattarmi come una pezza da piedi. Mi dispiace di esserci ricaduta anche l’ultima volta. Ognuno si assume le proprie responsabilità. Quando uscirai vedrai. Ho vissuto con te ma ero annebbiata da tante cose (…) Sei ossessionato tu da Helena (Prestes, ndr) e non lei da te. Te lo garantisco”.

Come ha reagito Lorenzo Spolverato allo sfogo di Shaila Gatta

Lorenzo Spolverato ha accolto con stupore lo sfogo di Shaila Gatta. “Fortunatamente esco stasera, così guardo – ha replicato – Che cosa hai visto? Sei entrata e mi hai scaricato tutta ‘sta botta di cose. Io sono terrorizzato, non ho una parola. Ho vissuto questa settimana solo pensando a te. E tu entri e mi spari tutte queste cose. Non saprei da dove partire. Tremo! Come ti ho toccata? Per cinque mesi non ti sei accorta di nulla?”. “Sono rinsavita – ha sentenziato l’ex velina di “Striscia La Notizia” – Non rinnego nulla, ho finalmente imparato cosa non voglio più che accada. Ho amato una parte di te e ho sbagliato a provare a cambiarti. Chi vuole, si migliora da solo. Sono cinque mesi che ti ascolto”. “Alfonso, allora puoi anche farla uscire – ha chiesto il finalista in preda alla delusione – Scusa…ma un minimo di rispetto. Non ho nient’altro da dirti”.

Shaila Gatta (Foto da video)
Cesara Buonamici (Foto da video)

Le due opinioniste contro l’ex velina: “Forse non lo meritava adesso”

Shaila Gatta ha ringraziato Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Negli ultimi mesi le due opinioniste avevano provato più volte a farle aprire gli occhi. “Io sono un po’ scioccata da questa tua entrata – ha sentenziato la giornalista del Tg5 – È la finale, lui è un concorrente forte. Mi sto chiedendo se tutto questo lo danneggerà o lo aiuterà. Hai fatto un’entrata molto forte, ti sei liberata dei tuoi fantasmi, non ho ben capito che cosa ti abbia illuminato fuori. Però forse non lo meritava adesso, così”. “Mai mi hai voluto bene, pensi solo a te stessa e sei stata egoista. Nei tuoi confronti io non lo avrei mai fatto”, ha sottolineato Lorenzo Spolverato. “Sono d’accordo con Cesara – è intervenuta Beatrice Luzzi – mi sembra fuori luogo, inopportuno e abbastanza brutale. Credo che non ti sarà così facile dimenticare questa storia, non è un clic”.
LEGGI ANCHE: Rapporto orale in tv, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato nella bufera

Beatrice Luzzi (Foto da video)
Il post di Grazia Sambruna (Foto X)

Grazia Sambruna: “Dopo la puntata, Shaila ha mollato uno schiaffo a Lorenzo Spolverato”

“Da oggi in poi parte la mia dissociazione meditativa nei tuoi riguardi e durerà per sempre”, ha fatto sapere Shaila Gatta. “Hai giocato qua dentro per tutto questo tempo e io ci ho pure creduto”, ha commentato il giovane modello visibilmente amareggiato. Dopo la finale, la giornalista Grazia Sambruna ha svelato un retroscena inedito. “Mi confermano definitivamente: dopo la puntata Shaila avrebbe DAVVERO mollato schiaffo a Lorenzo Spolverato…” ha scritto su X.

Pubblicato il 01/04/2025 14:38

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965