17 Giugno 2024, 11:08
3' DI LETTURA
È già finita tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. La coppia nata nella casa del “Grande Fratello” non è arrivata neanche alla fine dell’estate. Ad annunciare la rottura è Sergio D’Ottavi con una Instagram Story in cui parla di “scappatelle”. “Mi trovo, mio malgrado a dover scrivere della fine di una storia nella quale ho creduto fortemente – esordisce l’ex concorrente del “Grande Fratello” – nonostante i molteplici ammonimenti e pregiudizi circa la difficoltò di Greta di approcciare a una relazione in modo serio e sincero. Non mi posso rimproverare nulla, in termini di rispetto, protezione, fiducia, serenità, comprensione, onestà, libertà e fedeltà, cosa che ho scoperto con certezza non essere ricambiata da lei. Credo che la mia immagine di gentlemen e non mi vergogno a sottolinearlo, sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione) messa in discussione da un pubblico sicuramente più attento di me del quale oggi ahimè non posso più proteggere”.
“Forse si può anche perdonare un tradimento ma bisogna avere la lealtà di ammetterlo e tentare di giustificarlo quando si viene inequivocabilmente scoperti – aggiunge Sergio D’Ottavi – Non si possono costruire scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto. Non è quello che voglio per la mia vita, ho imparato a caro prezzo il rispetto per gli altri e soprattutto quello per me stesso. Non sono solito a divulgare questo tipo di notizie riguardanti la mia sfera privata e sentimentale. Ma essendo noi una coppia nata sotto i riflettori e gli occhi di tutti, avendo un seguito di persone che quotidianamente investe il proprio tempo, le proprie energie e i propri soldi per sostenerci, condividere ricordi passati e attimi di vita presente, ci tenevo immensamente a informarvi di quanto accaduto nutrendo rispetto e ammirazione per tutto ciò che ci avere sempre dato. Sono certo che capirete e continuerete a supportarmi con il vostro calore e affetto. Tenendo fede ai valori e ai principi che nella società di oggi purtroppo vengono meno. Il tempo è stato ancora una volta galantuomo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Dopo aver ricevuto alcune segnalazioni, l’influencer napoletana Deianira Marzano ha indicato l’ex tronista Eugenio Colombo quale presunto amante di Greta Rossetti. Tra l’altro, i due sono già stati insieme in passato. “Che io sappia come mi avevano detto fonti vicine – ha riferito la gossippara – la persona a cui si riferisce Sergio dovrebbe essere Eugenio. Però non condanno nessuno perché quando sei innamorata di una persona ci sta che non te la levi da testa così. Alla fine sono giovani, auguro a tutti il meglio”. Eugenio Colombo però si è subito sfilato da un ipotetico triangolo. “Volevo dire una cosa perché mi state mandando tantissimi messaggi in direct. Volevo dire che io non c’entro proprio nulla con la situazione Greta e Sergio. Greta non lo ha tradito con me, non c’entro proprio niente, anzi non so proprio niente di questa storia. Ci tenevo a dirlo”, ha fatto sapere il dj in una Instagram Story. “E ci mancava pure che Eugenio dicesse ‘sì è vero’ per suscitare ulteriore odio social nei confronti di lui e di lei. Anche io negherei fino alla tremo anche perché qui non siamo il tribunale che deve condannare la gente, poi per queste sciocchezze ci mancherebbe”.
Dopo il polverone generato dalla sua Story, Sergio D’Ottavi ha fatto retromarcia e ha corretto il tiro: “Mi dispiace fortemente se la pubblicazione delle motivazioni della storia riguardante me e Greta possano ledere la sua immagine, soprattutto per chi non conoscendo esattamente la realtà dei fatti possa fraintenderli. Vi chiedo gentilmente di non esprimere giudizi cattivi laddove non è avvenuto un tradimento fisico”. Al momento, Greta Rossetti si è trincerata dietro il silenzio. A fine maggio, un’altra coppia nata nella casa di Cinecittà durante l’ultima edizione del “Grande Fratello” aveva annunciato la rottura. A dirsi addio sono stati Anita Olivieri e Alessio Falsone.
Pubblicato il
17 Giugno 2024, 11:08