Grande Fratello

“Grande Fratello”, rissa sfiorata dopo la finale: urla e calci contro l’auto di Massimiliano Varrese

di

26 Marzo 2024, 10:39

3' DI LETTURA

Caos fuori dagli studi del “Grande Fratello” a margine della finale che ha visto la vittoria a sorpresa di Perla Vatiero. Come documentano alcuni video che circolano sui social, Josh Rossetti – fratello di Greta approdata nel reality di Canale 5 dopo aver partecipato come tentatrice a “Temptation Island” – ha perso la testa e ha dato in escandescenze.

Alfonso Signorini e Greta Rossetti (Foto da video)

Josh Rossetti sferra un pugno contro un muro e prende a calci una porta

La sfuriata che sta facendo il giro del web inizia con Josh Rossetti che, visibilmente alterato, sferra un pugno contro un muro e prende a calci una porta. Poi si scaglia inferocito contro una macchina a bordo della quale c’era il finalista Massimiliano Varrese classificatosi al sesto posto. Mentre diverse persone cercano di fermarlo, Josh Rossetti urla e tira calci contro l’auto. Il giovane si placa solo quando la vettura si allontana.

Monia La Ferrera e Josh Rossetti (Foto Instagram)

Stefano Miele fa chiarezza sull’accaduto

A svelare il motivo di cotanta furia è stato l’ex concorrente Stefano Miele in una diretta Instagram. A quanto pare, Josh Rossetti non avrebbe gradito un commento di Massimiliano Varrese su Monia La Ferrera. Quest’ultima, ex fidanzata del ballerino e attore, si è legata al fratello di Greta Rossetti, appena uscita dalla casa di Cinecittà dove era stata protagonista di un riavvicinamento (durato pochissimo) con il suo ex.

Massimiliano Varrese (Foto da video)

L’ex gieffino: “Non si possono giustificare comportamenti violenti”

“Avete sentito cosa è successo? In pratica Massimiliano ha iniziato ad applaudire verso Monia dicendo ‘brava, brava, brava’ e Josh si è arrabbiato – ha svelato Stefano Miele come riporta il sito Biccy – Però posso dire una cosa io? Non c’è giustificazione a tutto questo. E non si possono giustificare comportamenti violenti. Quindi dico no alla violenza”. “Qui con me ho Monia che non ce la fa proprio più, è piena”, ha aggiunto l’ex concorrente.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Greta Rossetti (Foto da video)

Josh Rossetti posa in armonia con il neo “cognato” Sergio D’Ottavi

Ieri sera, dopo il verdetto finale, Josh Rossetti ha posato insieme a Sergio D’Ottavi, neo fidanzato della sorella Greta (i due si sono innamorati dentro la casa del “Grande Fratello”, ndr.), di cui fino a qualche settimana fa non aveva una buona opinione. “Sergio? Quella specie di scimmia dice di volere bene a mia sorella, le stringe i polsi – aveva sbottato – Greta gli dice ‘mi fai i lividi’ e lui risponde ‘te ne faccio altri’. Un uomo non fa venire i lividi a una donna. Avvocati andate avanti a difendere l’indifendibile che a mia sorella ci penso io”.

Greta Rossetti, Monia La Ferrera, Josh Rossetti e Sergio D’Ottavi (Foto Instagram)

Quando Josh diceva: “Io sono un manipolatore, ma Sergio mi batte alla grande”

Ed ancora: “Se sentite la redazione, lo riprende. Ma se non ci fosse stata la redazione? Se lei ti dice lasciami e tu rispondi ‘te ne faccio venire di più’ allora no (…) Io sono un manipolatore, ma il vostro amico Sergio mi batte alla grande. Questo continuo lavaggio del cervello che sta facendo a una ragazzina, questa è pressione psicologica. Mi denuncia? Sono pronto, andiamo in tribunale, i miei avvocati sono pronti”.

Pubblicato il

26 Marzo 2024, 10:39

Condividi sui social