26 Agosto 2024, 09:26
2' DI LETTURA
Un gravissimo lutto ha colpito il “Grande Fratello”: è morto Nicola Fuiano, storica voce del Confessionale nonché autore del celeberrimo reality. L’uomo si è spento a Roma a 61 anni a pochi giorni dal suo compleanno. Il nome di Nicola Fuiano non è legato solo al “Grande Fratello”. Negli ultimi 20 anni aveva lavorato dietro le quinte di tanti programmi Mediaset, da “La talpa” a “L’Isola dei famosi” e poi ancora a La7, Rai e Sky. Prima di occuparsi di programmi televisivi, il 61enne aveva anche aveva lavorato in teatro come direttore di scena, coreografo e ballerino.
Al cordoglio social si sono uniti diversi ex concorrenti del“Grande Fratello”. “Caro Nicola, sei stato la nostra voce, ci hai accudito, ci hai incoraggiato, mi hai sostenuto. Sarai sempre con noi. Sono incredula”, ha scritto Fiordaliso. “Lo abbiamo sempre saputo che dietro a quella stupenda voce che ci parlava dal confessionale c’era un’anima stupenda. Da ieri rallegrerà tutte le anime belle che non ci sono più”, ha commentato il campione di judo Marco Maddaloni. “Ad ogni mio pianto mi facevi tranquillizzare – ha raccontato Letizia Petris – La tua voce mi ha accompagnata per un lungo periodo per me fondamentale e ti ricorderò per sempre Nicola”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Nicola, che tu possa portare tutta la tua saggezza, cultura e immensa voglia di vivere anche lì. Sono felice di averti conosciuto. Sei stato un amico, un padre e un corretto giudice con me. Che tu possa aiutare anche altri come hai fatto con noi”, ha scritto Anita Olivieri. “Mi vengono i brividi… Sei stato parte di noi per tanti mesi, la tua inconfondibile voce non ma la scorderò mai. Fai buon viaggio anima bella”, è il ricordo di Greta Rossetti. “Nicola è una persona meravigliosa e io ho avuto l’onore e la fortuna di conoscerlo, la sua voce in casa mi trasmetteva tranquillità”, ha dichiarato Perla Vatiero, vincitrice dell’ultima edizione del “Grande Fratello”.
Pubblicato il
26 Agosto 2024, 09:26