Grande Fratello

“Grande Fratello”, Pier Silvio dice “no” a influencer e star di OnlyFans: ex tronista sbotta

di

28 Agosto 2023, 07:34

2' DI LETTURA

Com’è noto, a settembre, nella casa del “Grande Fratello” entreranno vip e non vip legati da un unico comune denominatore: una storia da raccontare. L’editore Pier Silvio Berlusconi ha messo un veto su influencer e personaggi attivi su OnlyFans, la piattaforma dove è possibile caricare contenuti hot e renderli fruibili a pagamento. Contro le nuove regole imposte dall’amministratore delegato di Mediaset si è scagliato Lucas Peracchi, ex tronista di “Uomini e Donne” noto per aver avuto una relazione con Mercedesz Henger, figlia dell’ex porn0star ungherese Eva Henger. Qualche mese fa, il personal trainer ha deciso di darsi al porn0 e si è lanciato in questa nuova avventura con lo pseudonimo di “Lucas Purosangue”.

Lucas Peracchi e Valentina Nappi (Foto Instagram)

“Escludere gente come me sarebbe una forma di discriminazione”

Di conseguenza, Lucas Peracchi non ha neanche provare a candidarsi al “Grande Fratello” anche se varcare la porta rossa della casa di Cinecittà resta un suo sogno. “Non è giusto impedire a chi lavora su OF di partecipare a certi programmi, è ridicolo – ha tuonato in un’intervista a “Nuovo” – Mandano in onda monologhi contro il razzismo, l’omofobia e per il femminismo. Escludere gente come me sarebbe una forma di discriminazione, falso moralismo. Non si può giudicare una persona in base a quel che fa sui social. Si potrebbero fare casting più approfonditi, in modo da capire se un personaggio ha una storia interessante, senza giudicarlo dai social. Magari è una persona sveglia proprio perché è riuscito ad avere successo grazie a questo tipo di canali. Ho sempre voluto entrare al Grande Fratello, ma questa volta, dopo avere letto certe notizie, non mi sono nemmeno candidato”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lucas Peracchi (Foto Instagram)

Guendalina Tavassi: “Non farò il Grande Fratello, ci hanno fatto fuori tutte”

Nelle scorse settimane, l’ex gieffina Guendalina Tavassi aveva fatto ricorso all’ironia per svelare ai follower il motivo per cui non c’è speranza di rivederla nel reality che le ha dato la popolarità: “Da adesso in poi, se prima c’era proprio un minimo di possibilità, fatte fuori tutte. A me non me ne può fregare di meno perché sinceramente ho il mio lavoro mi diverto su Instagram, ci lavoro. Se in tv vengono cose che mi piacciono le faccio, se propongono cose che mi piacciono non le faccio. Non sono mai stata una malata della televisione, ma del GF sì. È l’unico reality che rifarei, però non credo che ci sia più spazio per influencer e personaggi trash. Definiamoci trash, ma che cavolo ce frega, è bello il trash”. Guendalina Tavassi non ha fatto il nome di Pier Silvio Berlusconi ma il riferimento è chiarissimo.

Pubblicato il

28 Agosto 2023, 07:34

Condividi sui social