Jessica Morlacchi, concorrente del “Grande Fratello”, dice addio al suo amato bassotto Camillo. Nelle scorse ore l’ex cantante dei Gazosa, reclusa nella casa dallo scorso settembre, è stata chiamata in confessionale dal quale è uscita piangendo dopo aver parlato con i suoi familiari. I suoi coinquilini si sono allarmati non poco, anche perché Jessica Morlacchi ha continuato a disperarsi in cucina. A spiegare l’accaduto è stata direttamente la produzione del “Grande Fratello” con una breve nota condivisa sui canali social del reality. “Jessica Morlacchi ha appreso dai suoi familiari la notizia della scomparsa del suo cane Camillo”, recita il comunicato. A tavola, durante il pranzo, la cantante non è riuscita a trattenere le lacrime. Ad abbracciarla sono subito accorsi Luca Calvani e Javier Martinez.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Gli internauti si stringono attorno a Jessica Morlacchi del “Grande Fratello”
Sono tanti gli internauti che in queste ore stanno rivolgendo un pensiero a Jessica Morlacchi: “Mi dispiace tanto per Jessica… gli animali che vivono con noi ci offrono un legame unico, di amore infinito, indifeso, senza barriere”, “Jessica mi dispiace immensamente per la perdita del tuo adorato cagnolino. Non ci sono parole che possano colmare il vuoto che lascia, ma spero che tu trovi conforto nei tanti momenti di amore che avete condiviso insieme. Ti sono vicina in questo momento difficile”.
LEGGI ANCHE: Jessica Morlacchi sulla chiusura di “Oggi è un altro giorno”: “Basita, senza parole”
“Solo chi ha un amico a quattro zampe può capire il dolore che sta provando Jessica”
Ed ancora: “La perdita del proprio animale, soprattutto per chi soffre di depressione, è devastante anche perché questi piccoli esseri salvano la vita molto di più di un essere umano”, “A chi dice è solo un cane …. Solo chi ha un amico a quattro zampe può capire il dolore che sta provando ora Jessica”. La cantante ha un altro bassotto, Carletto.