29 Luglio 2024, 17:42
2' DI LETTURA
Il “Grande Fratello” scalda i motori in vista del ritorno in tv e iniziano a circolare i primi rumors sui papabili concorrenti. Stando ad un’indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela su “Dagospia”, anche quest’anno Alfonso Signorini & company avrebbero intenzione di attingere al vasto bacino di “Temptation Island”. Nella precedente edizione la produzione puntò su un triangolo nato all’interno dell’Is Morus Relasi. La casa di Cinecittà fu testimone del ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. La tentatrice Greta Rossetti, che nel docu-reality di Maria De Filippi aveva conquistato Mirko, al “Grande Fratello” si legò con Sergio D’Ottavi. Perla Vatiero uscì vincitrice dal reality di Canale 5.
Tra i concorrenti dell’edizione del “Grande Fratello” che partirà il prossimo 16 settembre, secondo “Dagospia”, ci saranno anche Lino Giuliano e Alessia Pascarella, due napoletani calienti che sono usciti separati da “Temptation Island” dopo quattro anni d’amore. “Il reality proverà a sfruttare l’onda lunga del fenomeno ‘Temptation Island’, il reality Fascino lo scorso anno aveva già ‘salvato’ l’edizione con il trio Mirko-Perla-Greta – fa sapere il giornalista Giuseppe Candela – Quest’anno dovrebbero far parte del cast Lino ‘Strunz’ e Alessia, la coppia scoppiata nel docureality si ritroverebbe sotto lo stesso tetto”. “Firme permettendo”, sottolinea “Dagospia”. È quindi altamente probabile che nella casa di Cinecittà faccia il suo ingresso anche la tentatrice Maika che sembra aver fatto breccia nel cuore di Lino.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Tra i concorrenti della prossima edizione del “Grande Fratello”, secondo “Dagospia”, dovrebbero esserci anche il coreografo e volto televisivo Enzo Paolo Turchi e l’opinionista (ex Uomini e Donne) Karina Cascella. Quest’ultima ha abbondonato da qualche anno i salotti televisivi e, insieme al suo compagno Max, ha aperto a Bergamo il Matambre, un ristorante specializzato in carne argentina. Nelle scorse ore, però Karina Cascella ha fatto sapere di aver rifiutato la proposta dopo aver sostenuto il provino. Al momento, intende concentrarsi solo su sua figlia e sulla sua attività. Ad affiancare Alfonso Signorini nella prossima edizione del “Grande Fratello” sarà ancora una volta Cesara Buonamici. Riconfermata anche Rebecca Staffelli. Il cast sarà un mix tra vip e nip.
Pubblicato il
29 Luglio 2024, 17:42