Grande Fratello

Dall’idraulico al parrucchiere-biker, chi sono i concorrenti nip del “Grande Fratello”

di

17 Settembre 2024, 08:42

5' DI LETTURA

I primi concorrenti della diciottesima edizione del “Grande Fratello” hanno fatto il loro ingresso nella Casa durante la puntata andata in onda lunedì 16 settembre, in prima serata, su Canale 5. Anche quest’anno il cast è un mix tra nip e vip. Tra i personaggi già noti che hanno varcato la porta rossa figurano Enzo Paolo Turchi, Jessica Morlacchi, Luca Calvani, Clarissa Burt, Shaila Gatta e le tre ex ragazze di “Non è la Rai” Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi che gareggiano come unico concorrente.

Alfonso Signorini (Foto da video)

I concorrenti nip entrati nella Casa nella prima puntata

Il cast dei nip è variegato e accattivante. C’è proprio di tutto. Dall’idraulico toscano che abita in campagna al parrucchiere-biker mammone, dal modello tuttofare nato nelle case popolari che vede il “Grande Fratello” come una rivincita ad una 25enne italo-cubana con tanto di storia strappalacrime che lavora come direttrice artistica in un locale storico di Lucca. Nel cast anche un pallavolista argentino che gioca in serie A. Altri cinque concorrenti, nip e vip, entreranno nel corso della seconda puntata del “Grande Fratello” in programma giovedì 19 settembre.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Beatrice Luzzi (Foto da video)

Tommaso Franchi

“Ho 24 anni, abito a Siena e nella vita faccio l’idraulico. La mia giornata inizia alle 6.30, prendo il furgone, carico gli attrezzi e giro per la città. Ho dei clienti affezionati che mi chiamano anche se c’è soltanto da girare una manopola e in quel caso non li faccio nemmeno pagare. Stacco dal lavoro alle 17, esausto, e spesso mangio da mia nonna. Abito da solo in campagna in un casolare, la mia vicina di casa è mia mamma. Quando porto le ragazze a casa mia, a volte il giorno dopo devo andare al lavoro. Quindi presento loro mia madre e lei poi le riporta a casa. Un po’ di tempo fa, mia madre mi disse: ‘La prossima ragazza che porti a casa deve essere con l’anello al dito, altrimenti non la porti’. Mi reputo un ragazzo un po’ all’antica con i valori di una volta. Non sono simile ai miei coetanei. Non sono una persona che guarda molto il telefono, che sta sui social o che va a ballare. Il ‘Grande Fratello’ rappresenta un’evasione, un’avventura”.

Tommaso Franchi (Foto da video)

Luca Giglioli

“Ho 24 anni, vengo da Reggio Emilia, tutti mi dicono che sembro un cantante rock ma faccio il parrucchiere. Sono cresciuto all’interno del negozio di famiglia che è nato nel lontano 1966 da mio nonno. Oggi siamo io, mio fratello, mio padre e mio zio. Ognuno col proprio stile. Siamo una famiglia felice, un gruppo unito. Posso sembrare un bad boy menefreghista ma sono tutt’altro. Anzi, sono un bonaccione. Mammone e bonaccione. Per andare d’accordo con me bastano poche cose. Ti devono piacere la natura, l’avventura e soprattutto la mia moto. Mi bastano una tenda, un fiume e un falò per essere la persona più contenta del mondo. Sono un ragazzo fortunato perché sono sempre stato in mezzo alle donne e lo sono tuttora. Il massaggio alla testa è la mia carta nascosta. Dipende anche dalla ragazza che c’è sotto. Se mi piace sto cinque minuti in più. Non ho paura di niente, sono una persona a cui piacciono molto le sfide e sono molto intraprendente. Quindi sono pronto”.

Luca Giglioli (Foto da video)

Lorenzo Spolverato

“Ho 27 anni, vivo a Milano e nella vita ho fatto tantissime cose: cameriere, sommelier, bodyguard, animatore nei villaggi turistici. Adesso faccio il modello. Sono nato nelle case popolari di Milano e sono cresciuto in un quartiere molto difficile. Vengo da una famiglia molto umile, a casa non avevamo soldi, spesso mancava il cibo. Mio padre e mia madre si sono sempre fatti il mazzo, hanno fatto tantissimi lavori. Una cosa di cui gli sono grato è che mi hanno insegnato ad amare e ad essere amato. Sono single ma spero che mi abbiate apparecchiato una situazione interessante con una bella bomba. Bella, alta, magari occhi chiari, capelli chiari. Ma anche occhi scuri, capelli scuri. Poi se lei entra da fidanzata, a quel punto poi facciamo i conti”.

Lorenzo Spolverato (Foto da video)

Yulia Bruschi

“Ho 25 anni e sono italo-cubana. Sono nata nel cuore  de L’Avana. Mi guadagno da vivere facendo la direttrice artistica in un locale di Lucca. Sono molto tosta perché all’interno del mio staff devo tenere le briglie ben tirate, devo gestire un sacco di persone e di cose importanti. Sono una persona molto esigente sia con me stessa che con gli altri. Mi dovete tenere a bada. Se mi vedo più figa o simpatica? Beh, tutte e due. Alla mia nascita mio papà non c’era e per grande parte della mia vita ho vissuto con mamma. Il vuoto per l’assenza di mio papà ha segnato gran parte della mia adolescenza e della mia persona. Per me mamma è la mia roccia. Nonostante le mie tante difficoltà, non mi sono mai buttata giù. Grande Fratello, io sono una che non molla mai. Ma davvero, eh!”.

Yulia Bruschi (Foto da video)

Xavier Martinez

“Sono nato in Argentina 29 anni fa. Sono alto 1.91  e peso 97 chili. Nella vita faccio lo sportivo, sono giocatore di serie A di pallavolo. Ho vissuto in Argentina fino ai 12 anni. Avendo due fratelli che giocavano a pallavolo, ho iniziato a giocare pure io. La situazione in Argentina non era delle migliori, la pallavolo ha salvato la nostra famiglia e ci ha poi permesso di riunirci in Italia. Sono single e vado pazzo per le femmine, però sempre con estremo rispetto. Non mi piacciono le classiche principessine, anzi più sei terra terra più mi piaci. Ho avuto l’opportunità di fare ‘Temptation Island’. So che non sembra ma in realtà sono una persona tendenzialmente timida, quindi per me affrontare questa esperienza e viverla è un gran banco di prova”.

Xavier Martinez (Foto da video)

Ilaria Clemente

“Ho 30 anni e vengo da Roma. Nella vita mi occupo di cybersecurity. In poche parole mi occupo di sicurezza informatica. Mi dicono che sono una cervellona. Rido tanto, faccio un sacco di casino, mi piace far ridere e soprattutto mi piace ridere. Sono buona ma non fessa. Non mi dovete dar fastidio, altrimenti sono guai. Quando ero piccola, fondamentalmente volevo solo mangiare. Vorrei dire a tutte le ragazze in fissa per il fisico: ‘Pensate alle persone e al cervello perché è molto più importante’. Non vedo l’ora di entrare, sto andando a fare la vacanza più figa del mondo”.
LEGGI ANCHE: Enzo Paolo Turchi concorrente del “Grande Fratello”: “Stavolta niente emorroidi”

Ilaria Clemente (Foto da video)

Pubblicato il

17 Settembre 2024, 08:42

Condividi sui social