Grande Fratello

“Grande Fratello”, concorrente rivela: “Elodie è mia cugina”

di

30 Dicembre 2024, 12:29

2' DI LETTURA

Il nome di Elodie riecheggia nella casa del “Grande Fratello”. La cantante romana, che figura tra i 30 Big del 75esimo Festival di Sanremo, è imparentata con una concorrente reclusa da settembre nell’appartamento più spiato d’Italia. Una chicca emersa durante una giocata a carte. Ad un certo punto, Stefania Orlando ha iniziato a canticchiare “Black Nirvana”, hit dell’ex finalista di “Amici”. “Ma lo sai che Elodie è mia cugina di secondo grado?”, ha svelato Jessica Morlacchi. “I nostri nonni erano fratelli”, ha aggiunto.

Jessica Morlacchi (Foto Endemol Shine Italia)

Jessica Morlacchi aveva svelato la parentela con Elodie già prima del “Grande Fratello”

Non è la prima volta che l’ex cantante dei Gazosa accenna a questa parentela in tv. Era già accaduto durante una puntata di “Oggi è un altro giorno”, programma di RaiUno condotto da Serena Bortone chiuso nonostante i buoni ascolti e sostituito da “La volta buona” di Caterina Balivo. Jessica Morlacchi faceva parte del cast fisso e un giorno svelò: “Elodie è mia cugina”. Una rivelazione che incuriosì non poco Serena Bortone che chiese: “Di primo grado?”. “Di secondo grado”, specificò l’ex cantante dei Gazosa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elodie (Foto Instagram)

Jessica Morlacchi non ce la fa più e vuole abbandonare la casa

Nelle scorse ore Jessica Morlacchi, tra le concorrenti più amate e apprezzate dell’edizione in corso del “Grande Fratello”, avrebbe manifestato agli autori la sua intenzione di abbandonare il gioco. “Non ce la faccio più, mi sento sola e fuori posto”, ha confidato alla coinquilina Mariavittoria Minghetti. La cantante sta vivendo una profonda crisi emotiva per via delle liti con Luca Calvani. Gli autori la stanno esortando a riflettere prima di prendere una decisione definitiva e la stanno supportando psicologicamente.
LEGGI ANCHE: Elodie nel calendario Pirelli 2025: “Il mio corpo è un inno alla libertà”

Jessica Morlacchi (Foto Endemol Shine Italia)

La cantante ha sofferto di ansia e di attacchi di panico

“Loro sono molto carini e tutto il resto, ma io sono arrivata – ha raccontato la gieffina – Mi dicono: ‘Ma come fai, non puoi mollare adesso’. Ma io gli ho detto: ‘Ragazzi, ho capito ma…’. Sono proprio sfarfallata e si vede. Adesso però sto fino a lunedì e poi vediamo. Lo faccio per rispetto. Perché comunque io da parte loro ho ricevuto sempre e solo rispetto e voglio darlo anche io. Non posso proprio dire nulla su di loro. Con me loro si sono comportati tutti benissimo e quindi vediamo”. Durante la sua permanenza nella casa del “Grande Fratello”, Jessica Morlacchi ha confessato di aver sofferto di ansia e di attacchi di panico. Un problema che l’ha portata ad allontanarsi dal mondo della musica.

Pubblicato il

30 Dicembre 2024, 12:29

Condividi sui social