Il nome di Elodie riecheggia nella casa del “Grande Fratello”. La cantante romana, che figura tra i 30 Big del 75esimo Festival di Sanremo, è imparentata con una concorrente reclusa da settembre nell’appartamento più spiato d’Italia. Una chicca emersa durante una giocata a carte. Ad un certo punto, Stefania Orlando ha iniziato a canticchiare “Black Nirvana”, hit dell’ex finalista di “Amici”. “Ma lo sai che Elodie è mia cugina di secondo grado?”, ha svelato Jessica Morlacchi. “I nostri nonni erano fratelli”, ha aggiunto.
Jessica Morlacchi aveva svelato la parentela con Elodie già prima del “Grande Fratello”
Non è la prima volta che l’ex cantante dei Gazosa accenna a questa parentela in tv. Era già accaduto durante una puntata di “Oggi è un altro giorno”, programma di RaiUno condotto da Serena Bortone chiuso nonostante i buoni ascolti e sostituito da “La volta buona” di Caterina Balivo. Jessica Morlacchi faceva parte del cast fisso e un giorno svelò: “Elodie è mia cugina”. Una rivelazione che incuriosì non poco Serena Bortone che chiese: “Di primo grado?”. “Di secondo grado”, specificò l’ex cantante dei Gazosa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Jessica Morlacchi non ce la fa più e vuole abbandonare la casa
Nelle scorse ore Jessica Morlacchi, tra le concorrenti più amate e apprezzate dell’edizione in corso del “Grande Fratello”, avrebbe manifestato agli autori la sua intenzione di abbandonare il gioco. “Non ce la faccio più, mi sento sola e fuori posto”, ha confidato alla coinquilina Mariavittoria Minghetti. La cantante sta vivendo una profonda crisi emotiva per via delle liti con Luca Calvani. Gli autori la stanno esortando a riflettere prima di prendere una decisione definitiva e la stanno supportando psicologicamente.
LEGGI ANCHE: Elodie nel calendario Pirelli 2025: “Il mio corpo è un inno alla libertà”
La cantante ha sofferto di ansia e di attacchi di panico
“Loro sono molto carini e tutto il resto, ma io sono arrivata – ha raccontato la gieffina – Mi dicono: ‘Ma come fai, non puoi mollare adesso’. Ma io gli ho detto: ‘Ragazzi, ho capito ma…’. Sono proprio sfarfallata e si vede. Adesso però sto fino a lunedì e poi vediamo. Lo faccio per rispetto. Perché comunque io da parte loro ho ricevuto sempre e solo rispetto e voglio darlo anche io. Non posso proprio dire nulla su di loro. Con me loro si sono comportati tutti benissimo e quindi vediamo”. Durante la sua permanenza nella casa del “Grande Fratello”, Jessica Morlacchi ha confessato di aver sofferto di ansia e di attacchi di panico. Un problema che l’ha portata ad allontanarsi dal mondo della musica.